Caso Abedini la procura di Milano dice no ai domiciliari

Mentre Teheran ha dichiarato che l’arresto della giornalista italiana Cecilia Sala non sia correlata alla sua detenzione, la procura generale di Milano ha mantenuto la sua posizione contraria alla concessione degli arresti domiciliari per Mohammad Abedini Najafabadi, l’ingegnere iraniano arrestato il 16 dicembre all’aeroporto di Malpensa, e detenuto da allora nel carcere di Opera. La procura ritiene che vi sia un rischio concreto di fuga e, salvo nuovi sviluppi prima dell’udienza fissata per il 15 gennaio, non intende rivedere il parere negativo già espresso. Non ci sono stati nuovi documenti depositati nel procedimento che possano alterare il quadro finora delineato.L’apertura di un fascicolo senza indagati né ipotesi di reatoParallelamente, la procura di Milano, diretta da Marcello Viola, ha confermato l’apertura di un fascicolo senza indagati né ipotesi di reato, come previsto dalla prassi in casi di arresti finalizzati all’estradizione.
Caso Abedini la procura di Milano dice no ai domiciliari

Lettera43.it - Caso Abedini, la procura di Milano dice no ai domiciliari

Leggi su Lettera43.it
  • Caso Abedini, la procura di Milano dice no ai domiciliari
  • Arresto Abedini: no ai domiciliari per l’uomo dei droni di Teheran. La Procura generale di Milano non cambia parere
  • Abedini, parere negativo sui domiciliari dalla procura di Milano
  • «No ai domiciliari per Mohammad Abedini»: il parere della Procura generale sull'ingegnere iraniano in carcere a Milano. «Garanzie insufficienti sul rischio di fuga»
  • “No ai domiciliari per l’iraniano Abedini”: procura di Milano e Usa temono la fuga
  • Caso Abedini, la procura generale dà parere negativo sui domiciliari all’ingegnere iraniano
  • caso abedini procura milanoAbedini, resta il parere negativo della Procura generale alla scarcerazione - L’udienza è prevista per il prossimo 15 gennaio in corte d’Appello. Da Milano nessuna indagine in corso sull’imprenditore dei droni ... (milano.repubblica.it)
  • caso abedini procura milanoArresto Abedini: no ai domiciliari per l’uomo dei droni di Teheran. La Procura generale di Milano non cambia parere - Fino all’udienza fissata per il 15 gennaio, quando si pronuncerà la Corte d’Appello, non cambierà la linea del pg sulla richiesta di scarcerazione dell’ingegnere iraniano arrestato a Malpensa. Resta i ... (ilgiorno.it)
  • caso abedini procura milanoAbedini, la pg di Milano conferma il parere negativo ai domiciliari - Mohammad Abedini Najafabadi resta in carcere. La procura generale di Milano non cambia posizione e mantiene il proprio parere negativo ... (iltempo.it)
Video Caso Abedini