C’è aria pesante in casa Fermana

Ancora amarissimo il Bruno Recchioni per la Fermana che non spezza lo zero nella casella delle vittorie interne ed anzi esce ko anche della sfida con la Recanatese che bissa il successo dello scorso anno, ma allora era Serie C. Fermana ancora un cantiere alla luce dei tanti movimenti, societari e tecnici ma il tempo stringe. A sottolineare al momento il problema è stato Fabio Brini nel posta gara, è la paura che ha la squadra e che nella prima mezz’ora ha sostanzialmente bloccato la Fermana. Recanatese ordinata e organizzata che ha fatto girare la palla a piacimento senza però colpo ferire. Poi alla prima verticalizzazione Sardo ha avuto l’opportunità per il vantaggio ma Del Bello ha detto di no. Poi in questo momento anche gli episodi girano contro: arbitro che sorvola sul contatto su De Silvestro ma poi non può non vedere la mano alta di D’Agostino in barriera su Bellusci, rigore e Alfieri che segna.
C’è aria pesante in casa Fermana

Ilrestodelcarlino.it - C’è aria pesante in casa Fermana

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • C’è aria pesante in casa Fermana
  • C’è aria pesante in casa Fermana
  • Fermana, invertire la rotta. Barchi: "Castelfidardo? . Una gara complicata»
  • Fermana, invertire la rotta. Barchi: "Castelfidardo? . Una gara complicata»
  • Fermana, colpo in difesa. Ecco Francesco Karkalis
  • aria pesante casa fermanaC’è aria pesante in casa Fermana - Ancora amarissimo il Bruno Recchioni per la Fermana che non spezza lo zero nella casella delle vittorie interne ed ... (ilrestodelcarlino.it)
  • C’è aria pesante in casa Fermana - Ha lasciato scorie importanti la sfida di San Benedetto. Una sconfitta preventivabile. Come già sottolineato da molti però al popolo gialloblù non è andato di certo a genio l’andamento della ... (msn.com)
Video C’è aria