Cinque cartellini rossi dall’inizio della stagione El Kaddouri con Perugia siamo già a quota due

Sono già Cinque i cartellini rossi rimediati dalla Spal nelle prime 21 giornate. Un numero piuttosto elevato, considerando che la scorsa stagione ne furono sventolati Cinque totali (uno diretto a Fiordaliso, e quattro con doppia ammonizione a Rao, Bruscagin, Peda e Puletto). Solo il Gubbio, nel girone B, è più ‘cattivo’ della squadra di Dossena, con ben sette espulsioni. Il più indisciplinato del gruppo spallino è El Kaddouri, che a Pontedera aveva lasciato i compagni in inferiorità numerica protestando dopo una rete subita – peraltro a gara ormai compromessa – e nell’ultimo turno col Perugia ha effettuato due falli da ammonizione nella prima frazione, inducendo l’arbitro ad estrarre il cartellino rosso. In precedenza, anche Bruscagin sul campo della Ternana era stato espulso per doppia ammonizione alla fine del primo tempo, ma in quella circostanza – Spal in vantaggio – la squadra era crollata alla distanza: 4-1.
Cinque cartellini rossi dall’inizio della stagione  El Kaddouri con Perugia siamo già a quota due

Ilrestodelcarlino.it - Cinque cartellini rossi dall’inizio della stagione. El Kaddouri, con Perugia siamo già a quota due

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pontedera-Milan Futuro, Camarda torna titolare: le formazioni ufficiali
  • Roma ko contro il Betis, gol e highlights: espulsi Mourinho e tre giocatori
  • Cinque cartellini rossi dall’inizio della stagione. El Kaddouri, con Perugia siamo già a quota due - Sono già cinque i cartellini rossi rimediati dalla Spal nelle prime 21 giornate. Un numero piuttosto elevato, considerando che ... (msn.com)
Video Cinque cartellini