Commette un furto e si autodenuncia ai poliziotti | Arrestatemi sono dipendente dal crack

Si è autodenunciato ai poliziotti di un furto di un'auto commesso il giorno prima solo per ricevere aiuto per allontanarsi dal crack, sostanza stupefacente da cui è dipendente da diverso tempo. Protagonista della vicenda è un ragazzo di Catania di 21 anni, che si è presentato al Commissariato di.
Commette un furto e si autodenuncia ai poliziotti |   Arrestatemi sono dipendente dal crack

Europa.today.it - Commette un furto e si autodenuncia ai poliziotti: "Arrestatemi, sono dipendente dal crack"

Leggi su Europa.today.it
  • Commette un furto e si autodenuncia ai poliziotti: "Arrestatemi, sono dipendente dal crack"
  • commette furto si autodenunciaCommette un furto e si autodenuncia ai poliziotti: "Arrestatemi, sono dipendente dal crack" - Si è autodenunciato ai poliziotti di un furto di un'auto commesso il giorno prima solo per ricevere aiuto per allontanarsi dal crack, sostanza stupefacente da cui è dipendente da diverso tempo. (today.it)
  • commette furto si autodenunciaSi autodenuncia dopo un furto d’auto: “Sono dipendente dal crack” - Esausto della sua dipendenza dal crack, un catanese di 21 anni si è autodenunciato alle Autorità, confessando di aver rubato un’auto. (newsicilia.it)
  • commette furto si autodenunciaSONO DIPENDENTE DAL CRACK, ARRESTATEMI!”, 21ENNE SI AUTODENUNCIA ALLA POLIZIA DI STATO E RIVELA DI AVER COMMESSO UN FURTO D’AUTO - comunicato dalla questura di Catania. Esausto della sua dipendenza dal crack, un catanese di 21 anni si è autodenunciato alla Polizia di Stato, rivelando di aver rubato, il giorno prima, un’auto nel p ... (ienesiciliane.it)
Video Commette furto