Compagnoni | Lo schiaffo all’Inter può essere decisivo

Nel corso dell’edizione odierna di Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha commentato la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. ERRORI – Maurizio Compagnoni, noto giornalista, negli studi di Sky Sport, ha commentato la vittoria di ieri del Milan ai danni dell’Inter. Queste le sue parole: «Il Milan è stato impressionante contro un’Inter molto forte. Il secondo tempo ha visto un Milan di livello superiore. Se la vittoria contro la Juve è stata una svolta mentale, quella di ieri è stata una svolta tattica decisiva. Il Milan può fare davvero molto bene. Il cambio di Leao è stato fondamentale: il suo ingresso ha avuto un impatto determinante nella rimonta. Ho visto anche un Pulisi? molto positivo, che ha inciso in modo significativo sul gioco. Credo che l’infortunio di Calhanoglu abbia avuto un ruolo importante: senza di lui, l’Inter perde un giocatore di altissimo livello.
Compagnoni |  Lo schiaffo all’Inter può essere decisivo

Inter-news.it - Compagnoni: «Lo schiaffo all’Inter può essere decisivo»

Leggi su Inter-news.it
  • Compagnoni: «Lo schiaffo all’Inter può essere decisivo»
  • Compagnoni: “Nessuno all’Inter l’ha mai detto, ma inconsciamente credo che…” - E' vero che è in emergenza in difesa, ma schiera un trio niente male: il problema è se si fa male ancora qualcuno, speriamo di no. Ha una rosa competitiva sui due fronti: nelle dichiarazioni nessuno l ... (fcinter1908.it)
  • Compagnoni: “Nessuno all’Inter l’ha mai detto, ma inconsciamente credo che…” - I risultati ottenuti lo scorso anno dal Leverkusen sono ben lontani dall’essere un caso, il lavoro duro e quotidiano alla ricerca dell’eccellenza guidato da Xabi Alonso ha dato e continua a ... (informazione.it)
  • Deborah Compagnoni: "Lo stile è tecnica ed educazione. Goggia, che forza" - Lo scorso anno ha debuttato con la collezione Altavia by Deborah Compagnoni, ha proseguito la collaborazione in estate con capi da trekking e per l’inverno ha bissato l’impegno con una linea ... (gazzetta.it)
Video Compagnoni schiaffo