Completata la distruzione totale del nemico | l’esercito israeliano annuncia la fine delle operazioni nel Nord di Gaza

L’ufficialità è arrivata attraverso uno stringato comunicato delle Israel Defense Forces. “La brigata Kfir, sotto il comando della 162a Divisione, ha completato la sua missione nella parte settentrionale di Gaza dopo tre mesi di combattimenti nell’area”. Dopo 3 soldati uccisi nelle ultime 24 ore, i 43 caduti in totale negli ultimi tre mesi in tutto il Nord della Striscia – e le 45.885 vittime palestinesi conteggiate dai vertici di Hamas dal 7 ottobre 2023 -, “le truppe hanno eliminato numerosi terroristi in attacchi aerei e combattimenti ravvicinati, alcuni dei quali hanno partecipato al massacro del 7 ottobre. Hanno anche localizzato armi, distrutto le vie sotterranee dei tunnel e smantellato l’infrastruttura terroristica di Hamas”.Fin qui la comunicazione ufficiale. L’obiettivo dell’operazione è stato quello di “creare uno spazio di sicurezza per i residenti della zona, pulendo la zona dalle infrastrutture e dai terroristi”, hanno spiegato fonti dell’esercito al canale Telegram di Moriah Ashraf e Doron Kadosh, specializzati nel seguire le operazioni delle Idf.
Completata la distruzione totale del nemico |  l’esercito israeliano annuncia la fine delle operazioni nel Nord di Gaza

Ilfattoquotidiano.it - “Completata la distruzione totale del nemico”: l’esercito israeliano annuncia la fine delle operazioni nel Nord di Gaza

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Completata la distruzione totale del nemico”: l’esercito israeliano annuncia la fine delle…
  • È tempo che i palestinesi riconoscano l’esistenza di Israele: innanzitutto nel loro interesse
  • Guerra Ucraina, Medvedev: nuove regioni ucraine tornano russe. Romania: «Possibile violazione spazio aereo da
  • Justice League: la morte di uno storico nemico di Superman mette in crisi l'Universo DC?
  • Sonic Frontiers, lista completa dei trofei e obiettivi: come sbloccare il platino
  • My Hero Academia: svelato il nuovo terrificante look di Dabi
  • completata distruzione totale nemicoLa Russia attacca Toretsk, Kiev accusa: «Tattica di distruzione totale». La strategia nel Donetsk prima dell'insediamento di Trump - La Russia sta provocando la «distruzione totale» della città di Toretsk, situata nel distretto di Bachmut, nell'oblast' di Donetsk. A dirlo al ... (msn.com)
  • Mortal Kombat - Distruzione totale streaming - Scopri dove vedere Mortal Kombat - Distruzione totale in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Mortal Kombat - Distruzione totale in gratis con pubblicità ... (comingsoon.it)
Video Completata distruzione