Deteneva quasi 400 ordigni in casa telefonata anonima fa scattare il blitz dei carabinieri | arrestato

Giuseppe Balzano, classe 1981, con precedenti in materia di stupefacenti, armi e reati contro il patrimonio, è finito in carcere perché il 30 dicembre 2024 è stato arrestato dalla sezione radiomobile dei carabinieri di Cerignola, che dopo una chiamata anonima si erano recati presso l'abitazione.
Deteneva quasi 400 ordigni in casa telefonata anonima fa scattare il blitz dei carabinieri |  arrestato

Foggiatoday.it - Deteneva quasi 400 ordigni in casa, telefonata anonima fa scattare il blitz dei carabinieri: arrestato

Leggi su Foggiatoday.it
  • Nasconde nel furgone cocaina, una pistola e due bombe carta. Arrestato 45enne
  • deteneva quasi 400 ordigniDeteneva quasi 400 ordigni in casa, telefonata anonima fa scattare il blitz dei carabinieri: arrestato - Un 44enne di Cerignola è stato trasferito in carcere, su disposizione del Gip, dopo il blitz dei carabinieri del Nor di Cerignola avvenuto il 30 dicembre ... (foggiatoday.it)
  • Cerignola, uomo ai domiciliari deteneva 370 ordigni esplosivi: sequestro dei carabinieri - Tempo di lettura previsto: Less than 1 min. Oltre 370 ordigni esplosivi sono stati sequestrati dai carabinieri nell’abitazione di un 43enne di Cerignola (Foggia) sottoposto alla misura della ... (lanotiziaweb.it)
  • Capodanno, le Fiamme Gialle sequestrano 800 chili di fuochi illegali e quasi 400 ordigni micidiali - Nell’ambito di una intensificata azione di contrasto del fenomeno illecito del commercio abusivo di fuochi d’artificio, i finanzieri del Gruppo di Brescia hanno effettuato alcuni interventi ... (brescia.corriere.it)
Video Deteneva quasi