Disney punta allo sport in streaming | acquisita Fubo e via alla fusione con la Hulu Tv

Il 2025 della Walt Disney Company si è aperto con un’operazione importante. La società ha annunciato di aver acquisito la maggioranza di FuboTV inc. e ha raggiunto l’accordo per fonderla con la propria piattaforma Hulu + Live Tv. Secondo quanto riportato dal sito Investing, la nuova realtà sarà gestita da Fubo e opererà sotto quest’ultimo nome, con l’obiettivo di conquistare un’ampia fetta del mercato dei distributori virtuali di programmazione multicanale. Quando l’operazione sarà completata, Disney avrà una quota del 70 per cento della nuova Fubo, che sarà guidata dal co-fondatore e ceo David Gandler. I servizi delle due tv resteranno venduti come prodotti separati. In totale il numero degli abbonati attuali è di circa 6,2 milioni nel solo Nord America.Il logo di Disney+ (Getty Images).
Disney punta allo sport in streaming |  acquisita Fubo e via alla fusione con la Hulu Tv

Lettera43.it - Disney punta allo sport in streaming: acquisita Fubo e via alla fusione con la Hulu Tv

Leggi su Lettera43.it
  • Disney punta allo sport in streaming: acquisita Fubo e via alla fusione con la Hulu Tv
  • Disney punta sullo sport con FuboTV
  • Disney rilancia sullo sport in streaming: rileverà il 70% di FuboTv
  • "I sogni son desideri": la Federazione dei Corpi bandistici del Trentino punta sulla Walt Disney per il suo tradizionale Concerto di Santo Stefano
  • Sport e non solo: Netflix accelera sullo streaming in diretta
  • Quello che non sapevi del rapporto tra Disney e lo sport
  • disney punta allo sportDisney punta allo sport in streaming: acquisita Fubo e via alla fusione con la Hulu Tv - Il 2025 della Walt Disney Company si è aperto con un’operazione importante. La società ha annunciato di aver acquisito la maggioranza di FuboTV inc. e ha raggiunto l’accordo per fonderla con la propri ... (msn.com)
  • disney punta allo sportDisney rilancia sullo sport in streaming: rileverà il 70% di FuboTv - Il colosso dei film di animazione, che ha visto crescere in questo comparto sia utile operativo che abbonati, ora punta a creare risultati anche in quello sportivo. (calcioefinanza.it)
Video Disney punta