Donadoni | Inter sconfitta? Difficile pensare che potesse finire così!

Il Milan impedisce all’Inter di alzare la quarta Supercoppa Italiana consecutiva. Roberto Donadoni, grande ex rossonero, esprime il proprio stupore al termine del derby disputato a Riyadh.FINALE INSAPETTATO – Anche Roberto Donadoni è a Riyadh per seguire Inter-Milan. Mentre i rossoneri alzano al cielo il trofeo della Supercoppa Italiana, l’ex calciatore viene Intervistato a bordocampo da Radio TV Serie A: «Era Difficile pensare che potesse finire così. È successo contro la Juventus e contro l’Inter si è un po’ ripetuto, anche se in maniera un po’ diversa. Nel primo tempo ci stava che l’Inter potesse chiudere in vantaggio, poi nel secondo tempo il Milan ha cambiato marcia e ha recuperato un risultato che nessuno si sarebbe aspettato». Insieme all’ex giocatore Donadoni tanti altri protagonisti in campo della sfida hanno rilasciato le proprie dichiarazioni, tra cui Lautaro Martinez.
Donadoni |  Inter sconfitta? Difficile pensare che potesse finire così!

Inter-news.it - Donadoni: «Inter sconfitta? Difficile pensare che potesse finire così!»

Leggi su Inter-news.it
  • Donadoni: «I dirigenti bianconeri sanno bene cosa fare»
  • Bologna, ufficiale: ecco Donadoni. Come cambia la squadra
  • Parma, parla Jonathan: "All'Inter ero triste, qui sono felice"
  • Parma, Prandelli "consola" Paletta: tre partite per farsi perdonare e meritare il Brasile
  • Donadoni: «Inter sconfitta? Difficile pensare che potesse finire così!»
  • donadoni inter sconfitta difficileDonadoni certo sulla Juve: «I dirigenti bianconeri sanno bene cosa fare. Lecito aspettarsi momenti difficile, ecco perché» - Donadoni certo sulla Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul momento dei bianconeri e la sconfitta contro il Milan Roberto Donadoni ha parlato a margine di Inter Milan a Riyad per analizzare ... (juventusnews24.com)
  • Inter, la prima sconfitta non spaventa: ma l’attacco è da ritrovare - L’Inter, reduce da una sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, dovrà lavorare su un problema. La sconfitta di per sé non cambia di molto la classifica e non compromette l’ottimo ... (inter-news.it)
  • Lazio, con l’Inter una brutta sconfitta ma non manca il supporto alla squadra: il messaggio social dell’ex Caicedo - La Lazio cade all’Olimpico di fronte ad un Inter determinata nel portare a casa il risultato, 6 sono i goal incassati davanti ai tifosi laziali, la peggiore sconfitta casalinga in quasi 125 anni di ... (laziopress.it)
Video Donadoni Inter