Dubai due turiste italiane prendono in giro al ristorante una donna che indossa il burqa | interviene la polizia degli Emirati Arabi

Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un ristorante di Dubai con un marcato accento napoletano che prendono in giro una donna che indossa un burqa, il velo integrale che copre tutto il viso, o forse un niqab che lascia scoperti solo gli occhi.Lo sfottò alla donna che indossa il burqaIl filmato risale alla notte di Capodanno e una delle due turiste inquadra la donna, che si alza il velo per mangiare, dicendo in dialetto napoletano: “Quella davvero alza il velo per mangiare!”. Le due turiste poi ridono e sghignazzano a crepapelle, evidentemente senza conoscere le usanze locali e i rischi delle loro azioni. A Dubai è vietato riprendere una donna senza il suo consenso, reato che può essere punito con multe salate o addirittura con il carcere.Molte persone hanno ripubblicato il post indignate, chiedendo l’intervento immediato della polizia locale per il mancato rispetto della fede religiosa e della privacy delle persone.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Dubai, due donne italiane nei guai per un video in cui prendono in giro una donna col burqa
  • Due turisti italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam, uno è morto
  • Emirates supera l’80% di riempimento in Italia
  • Dubai, nuovo record di visitatori: turisti italiani a quota 212mila
  • Quasi 2 italiani su 3 che scelgono Emirates viaggiano da soli: la Malpensa New York è sempre la regina delle tratte tricolore
  • Emirates: nell’estate 2024 oltre 150.000 passeggeri hanno scelto i 4 gateway italiani
  • Dubai, due donne italiane nei guai per un video in cui prendono in giro una donna col burqa - Due italiane in un ristorante a Dubai dileggiano con un video una giovane con velo integrale e pubblicano il filmato sui social: la polemica social genera ... (msn.com)
  • Start-up, a Dubai il meglio delle imprese italiane, da Olivia alle altre IA. E c'è anche il falso rum - Tra le 24 giovani imprese italiane presenti alla fiera di Dubai si respira aria di innovazione, come nel caso di Innova, fondata da Giuseppe Giorgiani, che da Milazzo in Sicilia due anni fa ha ... che ... (corriereadriatico.it)
Video Dubai due