Entra per rubare i carabinieri lo sorprendono e lo arrestano

Firenze, 7 gennaio 2024 – Ha infranto la porta a vetri e proprio mentre stava per scappare con i computer e i telefoni è stato bloccato dai carabinieri che sono intervenuti a seguito di una pronta segnalazione di un abitante che ha assistito in diretta alla spaccata. E' successo nella notte tra lunedì e martedì in via Reginaldo Giuliani. Vittima la filiale dell'agenzia Tecnocasa. Secondo quanto ricostruito, l'uomo, un nord africano, dopo aver buttato giù la vetrata si sarebbe allontanato per alcuni minuti per poi tornare sul posto. Ma una volta dentro, proprio mentre stava frugando tra i cassetti, i militari allertati da un cittadino lo hanno bloccato. "E' la seconda volta in due anni, assurdo lavorare in queste condizioni. Queste persone non hanno paura di nulla, la nostra agenzia è illuminata, si trova in una zona di passaggio e abbiamo un allarme con telecamere di video sorveglianza.
Entra per rubare i carabinieri lo sorprendono e lo arrestano

Lanazione.it - Entra per rubare, i carabinieri lo sorprendono e lo arrestano

Leggi su Lanazione.it
  • Entra per rubare, i carabinieri lo sorprendono e lo arrestano
  • Due carabinieri fuori servizio lo sorprendono a rubare su un'auto e lo arrestano
  • Entra in casa per rubare, il proprietario e i figli lo picchiano fino a mandarlo in ospedale
  • Ladro entra in casa per rubare, padre e figlio lo riempiono di botte. I carabinieri l'hanno salvato da un linciaggio
  • Tenta di rubare una Fiat Panda, un passante avverte i carabinieri e lo fa arrestare
  • Ruba dall’auto del parroco le chiavi della chiesa, entra e porta via 2.000 euro. Poi tenta di rubare un motorino
  • entra rubare carabinieri loEntra per rubare, i carabinieri lo sorprendono e lo arrestano - La tragedia di Gaifana: il punto sulle indagini per la morte di Eliza Stefania Feru, freddata dal marito Daniele Bordicchia, che poi si è tolto la vita. I carabinieri hanno ricostruito quei minuti di ... (lanazione.it)
  • Sorprende il ladro a rubare nel cortile di casa sua: lui lo minaccia con un coltello, i carabinieri lo arrestano - attraverso il numero di emergenza “112”, la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe. Sono bastati pochi minuti alla pattuglia della Stazione di Villa Literno, già in ... (ilmeridianonews.it)
  • Schio. A 17 anni entra con la forza nella casa della ‘morosa’, ma lei chiama i carabinieri e lo fa denunciare - Nel tardo pomeriggio di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Schio hanno denunciato ... hanno spiegato gli stessi investigatori – stava cercando di entrare con forza e violenza ... (altovicentinonline.it)
Video Entra per