Forio d’Ischia | rintracciato dalla Polizia di Stato Dovrà scontare  più di 2 anni di reclusione

Ischia: ArreStato 55enne ucraino per reati di furto, evasione e lesioni a Pubblico UfficialeNella giornata di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 55enne ucraino, in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno eseguito nei confronti del predetto il provvedimento sopra citato, emesso il 26 novembre 2024 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il prevenuto Dovrà espiare la pena di 2 anni, 2 mesi e 19 giorni di reclusione  per reati in materia di furto, evasione, resistenza e lesioni a Pubblico UfficialeL'articolo Forio d’Ischia: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare  più di 2 anni di reclusione proviene da Punto! - Il web magazine.
Forio d’Ischia |  rintracciato dalla Polizia di Stato  Dovrà scontare  più di 2 anni di reclusione

Puntomagazine.it - Forio d’Ischia: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare  più di 2 anni di reclusione

Leggi su Puntomagazine.it
  • Forio d’Ischia: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare più di 2 anni di reclusione
  • Dovrà scontare più di 2 anni di reclusione: rintracciato dalla polizia
  • Un 18enne e un 16 feriti a coltellate all'esterno di una nota discoteca di Ischia: fermato 17enne di
  • Vacanze amare per il ras, preso Giuseppe Del Prete
  • forio dischia rintracciato poliziaForio, alla guida col cellulare: fioccano i verbali della Polizia Municipale - In questi giorni a seguito delle modifiche introdotte dalla legge N. 177 del nuovo codice della strada sono stati eseguiti diversi controlli della Polizia Munic ... (ildispariquotidiano.it)
  • Forio d'Ischia: aggressione alla Vigilia, donna denuncia il compagno violento - La vigilia di Natale si è trasformata in un incubo a Forio d'Ischia, dove una donna di 42 anni è riuscita a sfuggire alla furia del compagno 46enne dopo una brutale aggressione domestica. La donna, ... (41esimoparallelo.it)
  • ISCHIA – Sequestro congiutno “Guardia Costiera e Polizia Municipale” di una struttura turistico-ricettiva - L’Ufficio Locale Marittimo Guardia Costiera e della Polizia Municipale di Forio d’Ischia ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip di Napoli, su richiesta della Procura ... (informatorenavale.it)
Video Forio d’Ischia