Frana nell’entroterra di Genova | 50 persone restano isolate

Davagna (Genova) – Una Frana ha interessato nella notte l’imbocco della strada comunale che conduce alla frazione di Marsiglia, nel Comune di Davagna, alta Val Bisagno, isolando cinquanta persone. L’intero abitato a monte risulta raggiungibile solo a piedi. Fortunatamente, non si registrano feriti.Leggi anche: Frana sulla statale amalfitana: massi sulla carreggiataIl maltempo colpisce la LiguriaLo smottamento è stato causato dall’ondata di maltempo che ha investito la regione nelle ultime ore. La Frana ha bloccato completamente la viabilità, rendendo impossibile l’accesso veicolare alla frazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici della Città metropolitana di Genova, sotto il coordinamento della sala operativa della Protezione civile. Il movimento franoso risulta ancora attivo e si sta pianificando, insieme al Comune di Davagna, un intervento per il ripristino della viabilità.
Frana nell’entroterra di Genova |  50 persone restano isolate

Thesocialpost.it - Frana nell’entroterra di Genova: 50 persone restano isolate

Leggi su Thesocialpost.it
  • frana nelentroterra genova 50Maltempo, frana isola 50 persone nell'entroterra di Genova - Genova – Una frana si è verificata nella notte all'imbocco della strada che porta alla frazione di Marsiglia, nel territorio comunale di Davagna, nell’entroterra di Genova, in alta Val Bisagno. (ilsecoloxix.it)
  • frana nelentroterra genova 50Maltempo, frane e allagamenti nell’entroterra ligure: 50 persone isolate - Davagna (Genova) – Alberi e massi sulla strada in località Marsiglia e blocco delle circolazione all’altezza della frana. E’ il bilancio della notte di maltempo nel piccolo comune alle spalle di… Legg ... (informazione.it)
Video Frana nell’entroterra