Giù dal tetto della caserma e poi caramelle per tutti

CASALPUSTERLENGO (Lodi)La Befana scende dal tetto della caserma dei vigili del fuoco del distaccamento di Casalpusterlengo: come tradizione impone, ieri pomeriggio, con il calar del sole, un pompiere travestito da vecchina è sceso in mezzo ai bambini che la stavano aspettando sullo spiazzo antistante la sede casalina di piazza Repubblica, distribuendo caramelle e dolciumi. L’attesa dell’evento è stata attorno al falò acceso e alimentato dalle 16.30. I pompieri del comando di Lodi, insieme ai membri dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, invece, si sono recati ieri mattina nel reparto di Pediatria e al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Lodi per incontrare i bimbi ricoverati e regalare un momento di svago e spensieratezza. La festa è poi continuata nella sede del comando di viale Piacenza dove sono stati allestiti giochi per grandi e piccini mentre la befana ha distribuito calze e giochi a tutti i piccoli presenti.
Giù dal tetto della caserma e poi caramelle per tutti

Ilgiorno.it - Giù dal tetto della caserma e poi caramelle per tutti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giù dal tetto della caserma e poi caramelle per tutti
  • Aggredisce la compagna dopo una lite. Si barrica sul tetto per evitare l’arresto
  • Piacenza, parla la sorella della 13enne morta cadendo dal tetto di casa: «Non era pazza l'ha buttata giù lui, era ossessionato
  • Tetto rotto, pozze d’acqua e blatte nelle case dell’Atc: “I lavori spettano al Comune”
  • Ragazza di 14 anni precipita dal tetto di un palazzo e muore, interrogato un amico coetaneo
  • PIACENZA, 13ENNE MORTA CADENDO DA PALAZZO/ Fidanzato 15enne indagato per omicidio, sorella "L'ha
  • giu tetto caserma poiGiù dal tetto della caserma e poi caramelle per tutti - Nerazzurri avanti di due reti, poi Conceiçao inserisce il portoghese che la ribalta (pur non segnando). Alla fine è apoteosi rossonera con Abraham Nadia Battocletti vince il Campaccio, riportando ... (ilgiorno.it)
  • Strangolata e poi impiccata: marito in caserma - BUGGIANO – Strangolata e poi impiccata: marito in caserma. Sarebbe stata prima strangolata e poi impiccata. E’ ipotesi omicidio per la morte di Giusy Levacovich, 39 anni, madre di tre figli ... (msn.com)
  • Stazione Termini, tunisino sale sul tetto: «Questa è la mafia italiana», poi minaccia di uccidersi. La polizia lo immobilizza con il taser - Rissa e tensione (anche in caserma) Nel video, in cui si vede l'uomo in canottiera bianca e jeans, spuntano agenti della polizia che riescono a salire sul tetto. Dopo alcune parole per calmarlo ... (msn.com)
Video Giù dal