Il culto di Jensen Huang il nuovo erede di Steve Jobs | ora la sua Nvidia vuole un futuro di Agenti IA

Jensen Huang, classe 1963, è il fondatore e Ceo di Nvidia, azienda che al momento ha la seconda capitalizzazione di mercato più grande al mondo. Durante il keynote che ha anticipato l'apertura del Ces 2025 ha annunciato l'arrivo degli Agentic AI, dei software basati sull'intelligenza artificiale in grado di svolgere compiti complessi sfruttando soluzioni basate su livelli diversi.
Il culto di Jensen Huang il nuovo erede di Steve Jobs |  ora la sua Nvidia vuole un futuro di Agenti IA

Fanpage.it - Il culto di Jensen Huang, il nuovo erede di Steve Jobs: ora la sua Nvidia vuole un futuro di Agenti IA

Leggi su Fanpage.it
  • Il culto di Jensen Huang, il nuovo erede di Steve Jobs: ora la sua Nvidia vuole un futuro di Agenti IA
  • culto jensen huang nuovoIl culto di Jensen Huang, il nuovo erede di Steve Jobs: ora la sua Nvidia vuole un futuro di Agenti IA - Jensen Huang, classe 1963, è il fondatore e Ceo di Nvidia, azienda che al momento ha la seconda capitalizzazione di mercato più grande al mondo ... (fanpage.it)
  • culto jensen huang nuovoJensen Huang e la curva dell’IA: robot e auto per un futuro da trilioni di dollari - Dalla robotica ai veicoli autonomi: Nvidia ha svelato al CES di Las Vegas come intende plasmare un’era di innovazioni attraverso l’intelligenza artificiale ... (repubblica.it)
  • culto jensen huang nuovoJensen Huang inaugura il Ces 2025: «Siamo nell'era degli agenti di intelligenza artificiale. Poi i robot» - Il ceo di Nvidia protagonista dell'evento più importante al Consumer Electronic Show di Las Vegas. Presentate le nuove Gpu RTX Blackwell serie 50 ... (msn.com)
Video culto Jensen