Il Perugia dice addio al piccolo tifoso Sei diventato un angelo resterai nei nostri cuori

Perugia, 7 gennaio 2025 – Un angelo è volato in cielo: il piccolo Daniele, 13 anni, strappato alla vita dalla malattia, è stato ricordato con grande commozione dal Perugia calcio. “Avremmo tanto voluto dedicare la vittoria ai familiari e alla memoria di Daniele, non ci siamo riusciti”, ha dichiarato il centrocampista Luca Di Maggio, dopo la partita con la Spal finita in pareggio. Una dichiarazione arrivata dal cuore e non di circostanza, perché nella vicenda del piccolo Daniele, Perugia e il Perugia hanno avuto un ruolo di grande rilievo. Il ragazzo era ricoverato nel reparto di oncoepatologia pediatrica dell’Ospedale di Santa Maria della Misericordia, centro all’avanguardia in Italia, lo stesso che ospitava Andrea Fortunato, il difensore della Juventus stroncato da una leucemia nell’aprile del 1995.
Il Perugia dice addio al piccolo tifoso  Sei diventato un angelo resterai nei nostri cuori

Lanazione.it - Il Perugia dice addio al piccolo tifoso. “Sei diventato un angelo, resterai nei nostri cuori”

Leggi su Lanazione.it
  • Il Perugia dice addio al piccolo tifoso. “Sei diventato un angelo, resterai nei nostri cuori”
  • L'Umbria dice addio a Giulio Paganelli: fu consigliere regionale e direttore della Coldiretti di Perugia
  • Leon saluta la Sir Volley Perugia: ecco il commovente messaggio
  • Perugia dice addio a Nadia Belia: «In prima linea per il centro storico»
  • Perugia dice addio a Maristella, Elena ed Enrico
  • Gas Sales, in finale di Supercoppa ci va Perugia: biancorossi battuti 3-1
  • perugia dice addio alIl Perugia dice addio al piccolo tifoso. “Sei diventato un angelo, resterai nei nostri cuori” - Perugia, 7 gennaio 2025 – Un angelo è volato in cielo: il piccolo Daniele, 13 anni, strappato alla vita dalla malattia, è stato ricordato con grande commozione dal Perugia calcio. “Avremmo tanto volut ... (msn.com)
  • perugia dice addio alPerugia e il suo paradosso: centro pieno e nuove chiusure. Addio al Vianova: «È tutto così ostile, diciamo basta» - PERUGIA - Il centro di Perugia chiude l'anno con il pienone di turisti ma anche con alcune serrande abbassate per sempre che fanno decisamente rumore. Perché il paradosso ... (ilmessaggero.it)
  • Addio ad Aldo Agroppi, ironico polemista di un calcio sparito - Il calcio dice addio ad Aldo Agroppi ... Ma nonostante tutto al calcio non ha rinunciato, sfiorando la Serie A col Perugia nel 1984-85 quando perde un solo match in campionato, che resta un ... (ansa.it)
Video Perugia dice