Il tentato femminicidio al Lidl di Seriate | L’aggressore preso a sassate e ombrellate così l’abbiamo fermato

Daniel Manda voleva uccidere sua moglie Daniela. Per questo si è presentato nel parcheggio del Lidl di Seriate con un coltello di ceramica. L’ha colpita 14 volte. Ma la donna è stata salvata dall’intervento degli altri clienti del discount. «C’erano un sacco di persone, qualcuna faceva foto e video e ho detto: aiutiamola non possiamo solo guardare. Ho visto dei sassi e ho incitato a lanciarglieli addosso», racconta oggi al Corriere della Sera Alexandra Alina, romena come la vittima e L’aggressore. A intervenire anche una guardia scelta dell’Esercito di stanza a Orio al Serio e fuori servizio. Nicola Rea ha respinto L’aggressore «a ombrellate».Un giorno movimentatoQuello di ieri era il primo giorno di lavoro di Alexandra come cassiera nel supermercato. «È stato movimentato», dice oggi al Corriere della Sera.
Leggi su Open.online
  • Moglie accoltellata dal marito al supermercato di Seriate: l'uomo già condannato per maltrattamenti in famiglia
  • Donna accoltellata dal marito a Seriate: il racconto di una testimone è da brividi
  • Cristina Pugliese, quello che non torna nella vicenda della ventisettenne di Verona, trovata morta nella doccia
  • Vania Bonvicini, chi è la donna che ha ucciso il compagno accoltellandolo alla schiena. Sei anni fa aveva investito l'ex marito
  • Ragusa, tenta rapina al supermercato Lidl Con passamontagna e coltello alla cassa
  • Bergamo accoltellata nel parcheggio di un supermarket a Seriate Donna è grave
  • tentato femminicidio al lidlUomo accoltella la moglie in un parcheggio di Seriate: salvata dai clienti di un supermarket - Tentato femminicidio nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate, in provincia di Bergamo, dove una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito: l’uomo, un autotrasportatore romeno di 48 anni ... (msn.com)
  • tentato femminicidio al lidlSeriate, accoltellata dal marito in strada. I passanti lanciano pietre e le salvano la vita - La donna colpita davanti a un discount di un Comune nella bergamasca, l’uomo – 47 enne originario di Craiova in Romania – aveva il divieto di avvicinarsi ... (milano.repubblica.it)
  • Manfredonia, tentato femminicidio. Arrestato un uomo - Tentato femminicidio a Manfredonia nella notte tra il 28 ed il 29 dicembre. Gli agenti del Commissariato hanno tratto in arresto un uomo classe 1976 con l’accusa di tentato omicidio della moglie con ... (ilsipontino.net)
Video tentato femminicidio