In auto quasi 14 chili di cocaina arrestato 31enne leccese

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel Salento. In auto sono stati ritrovati quasi 14 chili di cocaina, occultati per bene dietro al bagagliaio della vettura e, per questo motivo, è finito nei guai un uomo di 31 anni. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, quando la Polizia di Stato di Lecce ha arrestato il 31enne, residente a Lecce, che aveva già dei piccoli precedenti penali, con l’accusa di reati contro la persona, di traffico di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, destinata presumibilmente al rifornimento del capoluogo salentino, nonché dei paesi confinanti. Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Lecce, a seguito di una attività info investigativa, hanno scoperto che il 31enne avrebbe effettuato, in auto, un trasporto di ingente quantità di sostanza stupefacente destinata a questa provincia, pertanto hanno organizzato un accurato servizio di osservazione, pedinando l’arrestato in tutti i suoi movimenti nell’area pugliese verso il capoluogo leccese.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Nel doppiofondo del bagagliaio quasi 14 chili di cocaina, finisce in carcere un 31enne leccese
  • In auto sulla 131 con 14 kg di cocaina: così la Polizia ha fermato il corriere della droga -
  • Auto intestata alla nonna usata come "deposito" per 3 chili di hashish e più di mezzo etto di cocaina
  • In auto un carico di cocaina da 1,2 milioni: trafficante tradito dalla targa
  • Trovata in possesso di quasi 3 chili di droga: arrestata una donna
  • La coppia insospettabile fermata in auto: avevano quasi due chili di cocaina sotto il sedile
  • In auto sulla 131 con 14 kg di cocaina: così la Polizia ha fermato il corriere della droga - abilmente occultati nell’incavo presente nella parte posteriore della carrozzeria dell’auto, numerosi involucri di cocaina, pari a circa 14 chili. Per il conducente del veicolo, un 41enne di ... (unionesarda.it)
  • A bordo dell’auto 14 chili di cocaina: arrestato un 41enne a Quartu - In auto nascondeva 14 chili di cocaina. La Polizia ha arrestato un 41enne, straniero, per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva destato sospetti in alcune pattuglie impegnate in specifici ... (sardiniapost.it)
Video auto quasi