In Mare Monstrum approda a San Potito Sannitico il 10 gennaio la presentazione

Tempo di lettura: 2 minutiSarà la Biblioteca Comunale di via Sala, a San Potito Sannitico, ad ospitare, venerdì 10 gennaio alle ore 18:00, l’autore del libro “In Mare Monstrum” Paolo Farina. Dopo i saluti istituzionali affidati al sindaco Francesco Imperadore saranno la giornalista Adele Consola e la professoressa Giovanna Del Vecchio a chiacchierare con il geologo casertano Paolo Farina, autore di un “thriller enogastronomico” sensazionale e avvincente.“Mario Petrone è un poliziotto romano finalmente rientrato nella Capitale. Laura è un consigliere regionale calabrese; di sinistra, colta e combattiva, tutto il suo opposto. Lo chef stellato Vanni Cottafava è il coprotagonista che lascia tracce con spunti involontari e con le ricette che titolano i capitoli. La vicenda è segnata da frenetici spostamenti tra località turistiche del Mediterraneo col protagonista alle prese con una matassa che verrà districata a partire dalla spiaggia di Ostia, dove qualcuno rinviene una specie di scultura fatta di sabbia, alghe e resti umani.
In Mare Monstrum approda a San Potito Sannitico il 10 gennaio la presentazione

Anteprima24.it - “In Mare Monstrum” approda a San Potito Sannitico, il 10 gennaio la presentazione

Leggi su Anteprima24.it
  • “In Mare Monstrumapproda a San Potito Sannitico, il 10 gennaio la presentazione
  • “Mare Monstrum” di Luca Valentini sbarca a Laigueglia - Sabato 24 agosto il tour ligure di presentazioni del nuovo saggio di Luca Valentini “Mare Monstrum” farà tappa a Laigueglia. A partire dalle 21,30 sulla splendida Terrazza Giuliano si ... (ivg.it)
  • Mare monstrum, purtroppo - Una persona su dieci è in povertà assoluta. Un milione e 295 mila bambini (il 13,8 per cento) sono poveri. Al Nord, le famiglie povere sono raddoppiate in dieci anni, passando da 506 mila a quasi un ... (difesapopolo.it)
Video Mare Monstrum