In un canale con l’autovettura feriti due giovani

Tempo di lettura: < 1 minutoÈ di due feriti, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco fa sulla strada provinciale 312, nella Piana del Sele, nel comune di Battipaglia.Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti, l’automobilista alla guida di una macchina Peugeot, ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada. Nell’impatto, della vettura in un terreno, la macchina si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa in un canale di scolo dell’acqua piovana in un terreno agricolo. Sul posto, anche i sanitari del Vopi.feriti entrambi gli occupanti della vettura , due ragazzi del posto che a seguito dei traumi contusivo riportati sono stati trasportati presso l’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Le condizioni di salute dei due giovani fortunatamente non destano preoccupazioni e sono stati affidati ai sanitari del nosocomio della Piana del Sele per tutti gli accertamenti del caso.
In un canale con l’autovettura feriti due giovani

Anteprima24.it - In un canale con l’autovettura, feriti due giovani

Leggi su Anteprima24.it
  • In un canale con l’autovettura, feriti due giovani
  • Violento tamponamento fra tre auto in via Canale Molinetto: 4 feriti in ospedale
  • A Borgo Virgilio un frontale tra auto, una delle due finisce nel canale: tre feriti
  • Auto si ribalta e finisce in un canale: due feriti portati in ospedale
  • Auto investe otto persone, due morti e sei feriti: una è grave. Tragedia in Versilia
  • Escono di strada con l'auto e finiscono nel canale: 2 morti e cinque feriti
  • canale autovettura feriti dueScontro tra auto e Tir, due feriti gravi - L'incidente sull'autostrada A14 nel tratto compreso tra Andria e Trani, in direzione Pescara. In codice rosso i due occupanti dell'auto, illeso il camionista ... (rainews.it)
  • canale autovettura feriti dueAuto nel canale, la coppia tornava da una vacanza. Dolore e sconcerto - Erano appena tornati da una vacanza in Marocco i coniugi rimasti coinvolti nel tragico incidente avvenuto venerdì sera in ... (msn.com)
  • Violento frontale fra auto: tre feriti, due gravi. Un 42enne rischia l'amputazione di un arto - PERGOLA Un violento frontale tra due auto nella notte della Befana accaduto tra Cagli e Pergola, che ha provocato tre feriti. Nessuno di loro è in pericolo di vita ma sono stati ... (msn.com)
Video canale con