Inzaghi lamenta la mancanza di controllo dell’Inter nella sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana

Breaking:Simone Inzaghi ritiene che l’Inter avrebbe dovuto “controllare meglio la partita” contro il Milan dopo aver subito un gol nel finale per perdere il titolo di Supercoppa Italiana.L’Inter voleva diventare la prima squadra a vincere il trofeo in quattro stagioni consecutive, ma nel secondo tempo ha ceduto al 2-0, con Tammy Abraham che ha segnato un gol vincente al 93? per aggiudicarsi il trofeo.È la prima volta dopo tre serie tra novembre 2010 e agosto 2011 che i nerazzurri perdono partite consecutive contro i rivali cittadini.Lautaro Martinez e Mehdi Taremi avevano portato in vantaggio l’Inter, ma subirono solo cinque minuti dopo il secondo gol, quando Inzaghi sentì allentarsi la presa sulla gara.“Dobbiamo innanzitutto fare i complimenti al Milan perché non si è mai arreso nonostante fosse sotto di due gol – ha detto Inzaghi a Sport Mediaset -.
Inzaghi lamenta la mancanza di controllo dell’Inter nella sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana

Justcalcio.com - Inzaghi lamenta la mancanza di controllo dell’Inter nella sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana

Leggi su Justcalcio.com
  • Inter-Udinese: Inzaghi non contento, l'Udinese in controllo - Inzaghi non è soddisfatto del rendimento della sua squadra ... Gran palla di Bastoni, il centrocampista non impatta bene col piatto sinistro e si lamenta per un presunto fallo. Non c'è però infrazione ... (headtopics.com)
  • inzaghi lamenta mancanza controlloInter-Venezia: Inzaghi è soddisfatto ma rimarca un grossa mancanza dei suoi - Continua a leggere Inter-Venezia: Inzaghi è soddisfatto ma rimarca un grossa mancanza dei suoi su Notizie Inter ... (msn.com)
  • Inzaghi in conferenza: "Siamo tutti incazzati neri. L'infortunio di Lautaro? Sembra sotto controllo, valuteremo" - Dopo la tappa davanti alle telecamere di Mediaset, Simone Inzaghi prende posto nella sala conferenze di ... "Ha un affaticamento che sembra sotto controllo, vedremo le prossime ore. Giocando tra meno ... (m.fcinternews.it)
Video Inzaghi lamenta