James Mangold promette che il nuovo film sulle origini Jedi di Star Wars sarà qualcosa di mai visto prima

James Mangold promette che il nuovo film sulle origini Jedi di Star Wars sarà qualcosa di mai visto primaJames Mangold ha recentemente parlato del suo prossimo film di Star Wars, fornendo accenni su ciò che il pubblico può aspettarsi. Il prossimo film di Star Wars è stato ufficiosamente intitolato “L’alba dello Jedi”, con l’intenzione di esplorare una parte iniziale della linea temporale di Star Wars. Rispetto all’ordine cronologico degli altri film di Star Wars, il film di Mangold sarà ambientato 25.000 anni prima di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Resta da vedere se la storia dell’Alba dello Jedi di Star Wars si verificherà o meno, ma Mangold ha fornito alcune anticipazioni su cosa aspettarsi.In un’intervista a MovieWeb, Mangold ha espresso il desiderio di sfruttare la libertà di creare qualcosa di nuovo in Star Wars.
Leggi su Cinefilos.it
  • Un perfetto sconosciuto: Timothée Chalamet interpreta Bob Dylan nel biopic musicale di James Mangold
  • James Mangold, che ha fatto Logan e farà Star Wars e DCU: "Odio gli universi condivisi"
  • James Mangold si prepara per l’alba dei Jedi
  • Superman: il nuovo film di James Gunn con David Corenswet
  • DCU: la saga di James Gunn promette grossi annunci nel weekend del Comic-Con
  • Timothée Chalamet canterà lui stesso le canzoni nel biopic su Bob Dylan, rivela James Mangold
  • james mangold promette nuovoJames Bond: Mike Leigh ha un'idea stupenda per un nuovo tipo di film di 007 - Il famoso regista britannico Mike Leigh ha immaginato come sarebbe un film di James Bond diretto da lui, e l'idea è ... (cinema.everyeye.it)
  • james mangold promette nuovoI film DCU e Star Wars di James Mangold ricevono un atteso aggiornamento - Durante la promozione del suo nuovo film James Mangold ha fornito a Deadline un aggiornamento su Swamp Thing e il film su Star Wars. (cinefilos.it)
  • james mangold promette nuovoA Complete Unknown, James Mangold ha apprezzato le conversazioni con Bob Dylan - Il regista di A Complete Unknown, James Mangold, ha dichiarato di ricordare con affetto le chiacchierate con Bob Dylan durante la lavorazione del film. (cinema.everyeye.it)
Video James Mangold