La capolista attesa domenica a Salerno Sassuolo quanto mancano Romagna e Mulattieri

Non sappiamo quanto mancheranno, ancora, Filippo Romagna (foto sopra) alla difesa e Samuele Mulattieri (foto sotto) all’attacco del Sassuolo. Ma sappiamo quanto mancano, perché lo scrivono i numeri e, visto che Salernitana incombe e mica è detto i due rientrino, tanto vale darne conto. Scoprendo quanto pesi il loro apporto sia alla fase difensiva che a quella offensiva. Intendiamoci, non è che il Sassuolo non abbia saputo prendere le misure anche alle loro assenze, come peraltro testimoniato da una classifica che luccica, ma siccome è giusto rendere a Cesare quel che è di Cesare, e a Filippo e Samuele quel che è loro, ecco i conti. Che dicono che senza Romagna – il centrale ex Reggiana ha saltato sette partite su venti, si è fatto male contro la Reggiana, a fine novembre, ma prima aveva saltato un paio di gare per scelta tecnica – il Sassuolo ha subito 9 gol in 7 partite, ovvero più di un gol ogni 90’, mentre con lui a disposizione i gol subiti sono 10 in 13 gare, 4 dei quali subiti tra l’altro in un’unica partita.
La capolista attesa domenica a Salerno  Sassuolo quanto mancano Romagna e Mulattieri

Sport.quotidiano.net - La capolista attesa domenica a Salerno. Sassuolo, quanto mancano Romagna e Mulattieri

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La capolista attesa domenica a Salerno. Sassuolo, quanto mancano Romagna e Mulattieri
  • Siracusa cresce l’attesa. Domenica big match contro il Sambiase
  • Andrea Mercanti pronto a guidare la Civitanovese contro la Samb, attesa per il nuovo tecnico
  • L’Akademia Sant’Anna ospita la Costa Volpino per rafforzare il primato
  • L’Akademia Sant’Anna ospita la Costa Volpino per rafforzare il primato
  • A2 femminile: domenica big match in Salento per la capolista gialloblù
  • Atalanta, e ora chi ti ferma? Capolista fino a domenica sera, aspettando il Napoli - Non è mai stato “ufficiale”, nel senso che al termine di una giornata di questo campionato Gasperini e i suoi non sono mai stati “capolista ... saranno in campo domenica alle 20:45 ... (bergamonews.it)
  • Terza categoria. La neo capolista Alta Maremma attesa dall’esame Scansano. L’Alberese ospita il Batignano - La nuova capolista, l’Alta Maremma, oggi ospita lo Scansano, formazione che domenica scorsa aveva battuto l’ex capolista Alberese consegnando il primato temporaneo appunto ai gialloneri. La formazione ... (sport.quotidiano.net)
  • Contro la capolista al Fattori. Domenica impegnativa per La Rugby - Chi siamo – Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari, contrari alla pubblicazione, potranno segnalarcelo contattando la redazione. Il sito ... (laquilablog.it)
Video capolista attesa