La denuncia della studentessa belga Aperta un’inchiesta dalla procura di Milano

Il Quinto dipartimento, guidato da Letizia Mannella aprirà oggi un fasciolo a modello 44, cioè con ipotesi di reato, ma al momento senza indagati. Il caso su cui si procede è quello delle presunte violenze nei confronti di una giovane turista di Liegi e di altri cinque suoi amici (sotto) che, la notte di Capodanno, sarebbero stati palpeggiati e molestati da parte di un gruppo di stranieri. La ragazza ha annunciato che farà denuncia alle autorità del Belgio: "L’aggressione è avvenuta dopo la mezzanotte, credo fosse passata da una ventina di minuti, all’ingresso della Galleria, non molto lontani dalla postazione in cui c’erano alcuni poliziotti in piazza Duomo". Ma, stando al racconto della ragazza, le forze dell’ordine non sarebbero state in grado di accorgersi di quel che stava accadendo perché, spiega: "Eravamo dietro a una colonna.
La denuncia della studentessa belga  Aperta un’inchiesta dalla procura di Milano

Ilgiorno.it - La denuncia della studentessa belga. Aperta un’inchiesta dalla procura di Milano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Milano, studentessa belga denuncia aggressioni sessuali in piazza Duomo: «Circondati da 40 uomini e poi toccati». La procura apre un’inchiesta
  • Presunte violenze a studentesse del Belgio a Capodanno, Pm apre inchiesta
  • Capodanno in Duomo a Milano, la Procura aprirà un’inchiesta sulle molestie sessuali denunciate dalla…
  • Milano, presunte violenze in piazza Duomo: il pm apre un’indagine
  • Milano, la ragazza belga conferma le violenze di Capodanno: “Circondati da 30-40 uomini, la polizia non poteva vederci”
  • Violenza e molestie in Duomo, la ragazza belga conferma il racconto
  • denuncia studentessa belga apertaCapodanno in Duomo a Milano, la Procura aprirà un’inchiesta sulle molestie sessuali denunciate dalla studentessa belga di Liegi - Gli investigatori avrebbero già scaricato le immagini delle telecamere e nelle prossime ore cominceranno ad analizzarle per cercare i riscontri al racconto della studentessa. (ilfattoquotidiano.it)
  • Milano, studentessa belga denuncia aggressioni sessuali in piazza Duomo: «Circondati da 40 uomini e poi toccati». La procura apre un’inchiesta - La ragazza ha raccontato di aver subito con cinque suoi amici le violenze mentre festeggiava il Capodanno nel capoluogo lombardo. L'indagine, per ora senza indagati, verrà aperta in base a notizie di ... (msn.com)
  • denuncia studentessa belga apertaMilano, ragazze molestate in piazza Duomo a Capodanno: la Procura apre un’inchiesta sulla denuncia delle turiste belghe - Indagine per violenza sessuale: i magistrati vogliono approfondire quanto ha vissuto il gruppo di 6 amici arrivati da Liegi. “Intrappolate da una banda di 40 uomini che ci hanno molestate e palpeggiat ... (msn.com)
Video denuncia della