La linea del questore | I controlli? Efficienti Schierati 800 agenti Il nodo immigrazione

Una visita di Fratelli d’Italia in Questura per dimostrare "solidarietà alle forze dell’ordine" dopo quanto accaduto a Capodanno in Piazza Duomo. L’iniziativa capeggiata dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè con una delegazione del partito della premier Giorgia Meloni si conclude con una conferenza stampa a cui partecipa il questore Bruno Megale. È la prima volta che il numero uno di via Fatebenefratelli commenta quanto accaduto il 1° gennaio all’ombra della Madonnina, dove, secondo la testimonianza di una studentessa belga, poco dopo la mezzanotte si sarebbero verificate violenze e molestie ai danni di un gruppo di giovani. In Piazza Duomo non c’era nessun evento, il concertone non è stato organizzato perché il Comune ha deciso di risparmiare risorse da dedicare ai servizi per i milanesi.
La linea del questore |   I controlli? Efficienti  Schierati 800 agenti  Il nodo immigrazione

Ilgiorno.it - La linea del questore: "I controlli? Efficienti. Schierati 800 agenti. Il nodo immigrazione"

Leggi su Ilgiorno.it
  • La linea del questore: "I controlli? Efficienti. Schierati 800 agenti. Il nodo immigrazione"
  • Controlli serrati a scuolabus e mezzi di trasporto collettivo di studenti.
  • È Linate il miglior aeroporto d’Europa: merito dei controlli di sicurezza rapidi e della metro
  • Salerno blindata ad agosto: ecco come è controllata la città
  • linea questore controlli efficientiAumentano i controlli, calano i reati. Il questore di Ascoli: «Promessa mantenuta» - ASCOLI - «Penso di aver mantenuto l’impegno che mi ero preso al momento del mio arrivo ad Ascoli garantendo sul territorio la miglior sicurezza possibile». Il questore ... (msn.com)
  • Controlli per il Giubileo, il questore di Roma: "Sicurezza a largo raggio" - al centro dei controlli della Questura di Roma in vista dell'inaugurazione del Giubileo. Molte le irregolarità nel mercato degli affitti, sottolinea il Questore di Roma, Roberto Massucci ... (rainews.it)
  • Migranti: le linee guida per i controlli sanitari e i percorsi di tutela dall’arrivo all’integrazione nel Ssn. Accordo in Stato-Regioni - appropriate. efficienti e basate sulle evidenze scientifiche”. Parte da questi presupposti l’accordo raggiunto in Stato Regioni sulla Linea Guida "I controlli alla frontiera. La frontiera dei ... (quotidianosanita.it)
Video linea del