La pasticcera Debora Vella verso la finalissima del Sigep

Anche quest’anno l’Atelier Gourmet propone i dolci della tradizione natalizia curati personalmente dalla pastry chef Debora Vella, una delle più talentuose pasticcere italiane. Dopo una serie di riconoscimenti, il prossimo 20 gennaio al Sigep di Rimini, Debora parteciperà alla finalissima di "Breakfast evolution", l’evento organizzato da Petra Molino Quaglia e Dolcesalato e dedicato a pasticceri o panificatori under 40 che vogliono mettersi in gioco raccontando la loro visione di colazione. Per l’Atelier Gourmet di Gatteo Mare, invece, Debora ha preparato i celebri tronchetti di Natale con pan di spagna senza glutine ripieni di gelato tiramisù, fior di latte e gianduia con vari pralinati o, su richiesta, creati con creme e mousse ovviamente tutti arricchiti con dolci guarnizioni di Natale.
La pasticcera Debora Vella verso la finalissima del Sigep

Ilrestodelcarlino.it - La pasticcera Debora Vella verso la finalissima del Sigep

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La pasticcera Debora Vella verso la finalissima del Sigep
  • EmergentePastry 2024. Debora Vella in giuria
  • Debora Vella, pastry chef emergente
  • Dalla trattoria siciliana all'alta pasticceria con i top chef
  • La giovane pasticcera del ristorante di Gatteo Mare incorona il vincitore di "Emergente Pastry 2024"
  • Ha 22 anni ma è già tra i "top chef": Debora, la pasticcera che sogna di tornare in Sicilia
  • pasticcera debora vella versoLa pasticcera Debora Vella verso la finalissima del Sigep - Anche quest’anno l’Atelier Gourmet propone i dolci della tradizione natalizia curati personalmente dalla pastry chef Debora Vella, una delle ... (msn.com)
  • Nel ristorante di Gatteo Mare tornano i dolci della tradizione della giovane pasticcera “stellata” - Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, l’Atelier Gourmet di Gatteo Mare propone i dolci della tradizione curati personalmente dalla pastry chef Debora Vella, una delle più ... (cesenatoday.it)
Video pasticcera Debora