Lambrusco Boys | ecco il futuro con un occhio allo Champagne

Ne raccontiamo quattro, sono la punta dell’iceberg che sta cambiando il mondo e l’identità del vino simbolo dell’Emilia: sono i Lambrusco Boy, ragazzi che hanno deciso di lavorare nelle aziende condotte o fondate dai loro genitori, dai loro nonni. Parole d’ordine: custodire le radici, progettare il futuro.Tommaso Chiarli: ricambio necessarioIl più “anziano” è Tommaso Chiarli: classe 1993, fa l’export manager nella cantina che porta il suo nome e siede nel consiglio di amministrazione aziendale. «Vivo il ricambio generazionale – ci dice – con un mix di sentimenti. Per me è una sfida personale, ma la vivo anche mettendo un estremo impegno nel conservare il più possibile gli insegnamenti ricevuti da chi mi ha preceduto. Il ricambio è necessario: di sicuro ci sono argomenti e nuove idee che solo le nuove leve potranno portare avanti con successo e serietà».
Lambrusco Boys |  ecco il futuro con un occhio allo Champagne

Gamberorosso.it - Lambrusco Boys: ecco il futuro con un occhio allo Champagne

Leggi su Gamberorosso.it
  • Lambrusco Boys: ecco il futuro con un occhio allo Champagne
  • lambrusco boys ecco futuroDallo Champagne al Lambrusco, il futuro del vino è delle bollicine - Dagli Champagne ai Lambrusco, il mondo degli spumanti è in evoluzione e continua ad avere appeal e mercato. L'analisi di Andrea Gori ... (gamberorosso.it)
  • Il Lambrusco di Sorbara diventa bianco. Ecco cosa prevede il nuovo disciplinare - Novità importanti per i disciplinari della Doc Lambrusco. Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale entrano in vigore le nuove regole produttive per il distretto reggiano-modenese da quasi ... (gamberorosso.it)
Video Lambrusco Boys