Lattuca accoglie il nuovo Vescovo | Attento agli ultimi e ai giovani Grati a monsignor Regattieri

Questa mattina, in Duomo, monsignor Douglas Regattieri ha annunciato che papa Francesco ha accettato la rinuncia al governo pastorale della Diocesi di Cesena-Sarsina da lui presentata nominando Vescovo della Diocesi, con il titolo di ArciVescovo ad personam, monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo.
Lattuca accoglie il nuovo Vescovo |   Attento agli ultimi e ai giovani  Grati a monsignor Regattieri

Cesenatoday.it - Lattuca accoglie il nuovo Vescovo: "Attento agli ultimi e ai giovani. Grati a monsignor Regattieri"

Leggi su Cesenatoday.it
  • Lattuca accoglie il nuovo Vescovo: "Attento agli ultimi e ai giovani. Grati a monsignor Regattieri"
  • Nuovo vescovo a Grosseto: «Benarrivato don Bernardino. Grazie di cuore a Giovanni Roncari» - Accolgo a braccia aperte il nuovo vescovo Bernardino Giordano che, come il suo predecessore, si occuperà anche delle Diocesi di Pitigliano, Sovana e Orbetello”. “Porgo il benvenuto a Sua ... (msn.com)
  • Toscana. Chi è il nuovo vescovo per Grosseto e Pitigliano, Bernardino Giordano - Mentre il vescovo eletto, nel videomessaggio inviato alle sue nuove Chiese, ha sottolineato di aver dato la propria disponibilità alla richiesta del Papa per giungere in Maremma «come vescovo ... (avvenire.it)
  • Diocesi di Crotone-Santa Severina, domani l’annuncio del nuovo vescovo - Domani a mezzogiorno Crotone avrà il suo nuovo vescovo. Monsignor Claudio Maniago ha difatti convocato la comunità diocesana di Crotone-Santa Severina, alle 11:45 di mercoledì 11 dicembre ... (cn24tv.it)
Video Lattuca accoglie