Lavori post-alluvione Ok al progetto esecutivo per via del Viucciolo

Un intervento da 40mila euro, per ripristinare il cedimento avvenuto a seguito delle abbondanti piogge delle scorso ottobre. È quel che riguarderà via del Viucciolo, con il Comune di Cerreto che pochi giorni fa ha provveduto ad approvare il progetto esecutivo dell’opera. Stando a quanto si legge in una determina di pochi giorni fa, a seguito di sopralluogo effettuato dal personale dell’Ufficio tecnico comunale è stato rilevato che un tratto della strada situato nella frazione di Bassa "è franato a causa del cedimento del muro di contenimento del fossato sottostante rischiando di compromettere la funzionalità di una condotta tombata la cui funzione è quella di convogliare le acque provenienti dalla collina di Cerreto, dalla strada provinciale e dalle abitazioni attestanti via XXVI Giugno in un fossato che poi sfocia verso l’Arno".
Lavori post-alluvione  Ok al progetto esecutivo per via del Viucciolo

Lanazione.it - Lavori post-alluvione. Ok al progetto esecutivo per via del Viucciolo

Leggi su Lanazione.it
  • Lavori post-alluvione. Ok al progetto esecutivo per via del Viucciolo
  • Stanziati i fondi del Governo, la Provincia dà l'ok a progetti preliminari per 65 milioni su 276 km di strade
  • Ristori, Lamone e Traversara in sicurezza. Ok del Consiglio sul Piano post alluvioni
  • Stava festeggiando la riapertura dopo l'alluvione del 2023. Ma la scuola di musica finisce ancora sott'acqua
  • Post alluvione, per la messa in sicurezza della SP 7 ‘valle dell’Idice’ ok a completamento dei lavori
  • Lavori post alluvione, a Santa Lucia incontro pubblico con l’assessora regionale Monni
  • lavori post alluvione okViabilità post alluvione, nuove delibere: come cambia nel Ravennate - Con finanziamenti del Pnrr, assegnati successivamente all’alluvione di maggio 2023, sarà realizzato un nuovo ponte, in sostituzione di quello attuale, sullo scolo Busona a Mandriole ... (msn.com)
  • lavori post alluvione okI lavori del post alluvione. Riapre via di Faltognano - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (msn.com)
  • Approvate delibere riguardanti la viabilità post alluvione - I progetti esecutivi si rivolgono a lavori di demolizione e di ricostruzione ... Con finanziamenti del Pnrr, assegnati dopo l’alluvione di maggio del 2023, sarà realizzato un nuovo ponte ... (ravenna24ore.it)
Video Lavori post