Lavoro gennaio caldo Lunedì subito sciopero dei metalmeccanici

Lunedì sarà sciopero nazionale dei metalmeccanici con otto ore di astensione dal Lavoro per la difesa dell’occupazione e il rinnovo del contratto. Tutta Italia parteciperà e a Fabriano, toccata in maniera seria dalla crisi, i sindacati si stanno organizzando per iniziative da portare avanti, per far sentire la voce dei lavoratori in serie difficoltà, famiglie intere incerte sul proprio futuro. E’ in corso l’organizzazione di manifestazioni perché la città ha chiuso l’anno con gravi carenze. Il pensiero a Natale è stato tutto per quei dipendenti. Tra vertenza Beko e chiusura Giano sono oltre 600 i posti di Lavoro a rischio scomparsa in tutti i siti coinvolti, non solo a Fabriano. Per evitare questo ennesimo collasso occupazionale, su entrambe le vertenze stanno facendo fronte comune sindacati e istituzioni.
Lavoro gennaio caldo  Lunedì subito sciopero dei metalmeccanici

Ilrestodelcarlino.it - Lavoro, gennaio caldo. Lunedì subito sciopero dei metalmeccanici

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lavoro, gennaio caldo. Lunedì subito sciopero dei metalmeccanici
  • Erba e l’anno “caldo” dei Vigili del fuoco: «Il nostro lavoro per il territorio»
  • Fiducia a tempo per tutti. Con i tifosi bisogna (anche) dialogare. Gennaio caldo per il mercato e per...
  • Caldo estremo: stop al lavoro sotto il sole tra le 12.30 e le 16
  • Stop ai lavori in condizioni di caldo estremo nei cantieri edili, agricoltura e florovivaismo
  • Stop al lavoro nei cantieri e nei campi, l'ordinanza della Regione contro il caldo estremo
  • lavoro gennaio caldo lunediLavoro, gennaio caldo. Lunedì subito sciopero dei metalmeccanici - Fabriano si sta organizzando con manifestazioni di protesta. Due i siti bollenti: Beko e Cartiere. Oltre 600 i posti a rischio. (ilrestodelcarlino.it)
  • lavoro gennaio caldo lunediInfortuni sul lavoro, arriva patente a crediti: lunedì la circolare - "La circolare esplicativa dell’Ispettorato nazionale del Lavoro sarà pubblicata lunedì prossimo ... anno la situazione è peggiorata. Tra gennaio e luglio il numero totale dei decessi nei ... (msn.com)
Video Lavoro gennaio