Le spara poi si uccide Famiglie distrutte La mamma li aspettava per festeggiare insieme

Gualdo Tadino, 7 gennaio 2025 – Una comunità distrutta e provata, due Famiglie dilaniate e due giovani, di belle speranze, che non ci sono più. Il giorno dopo la tragedia del femminicidio – suicidio, nella quale Daniele Bordicchia ha ucciso la moglie Eliza Stefania Feru e si è tolto la vita, intorno alla villetta color pesca di via degli Ulivi, a Gaifana, c’è solo il silenzio e lo sguardo ancora disorientato degli amici e dei vicini di casa, che mai avrebbero sospettato che il 2025 potesse iniziare nel sangue in questo modo. In molti ancora non si capacitano, se ne parla ma l’imbarazzo e la discrezione spesso prevalgono. Il femminicida e le frasi choc sui social: “Se mi rispetti ti rispetto, altrimenti ti cancello” C’è anche chi decide di portare dei fiori fuori dalla villetta, ancora sotto sequestro.
Le spara poi si uccide  Famiglie distrutte  La mamma li aspettava per festeggiare insieme

Lanazione.it - Le spara, poi si uccide. Famiglie distrutte. La mamma li aspettava per festeggiare insieme

Leggi su Lanazione.it
  • Le spara, poi si uccide. Famiglie distrutte. La mamma li aspettava per festeggiare insieme
  • Uccide la moglie e si suicida. Si erano sposati a maggio
  • Omicidio-suicidio Gualdo Tadino, guardia giurata uccide la moglie e poi si spara: si erano sposati a maggio
  • Gualdo Tadino: marito uccide la e moglie e poi si suicida. Erano sposati da poco
  • Guardia giurata spara alla moglie con la pistola e poi si uccide
  • Il primo femminicidio del 2025. Spara alla moglie sul divano di casa. Poi si uccide con la stessa pistola
  • spara poi si uccideIl primo femminicidio del 2025. Spara alla moglie sul divano di casa. Poi si uccide con la stessa pistola - Perugia, il 38enne (guardia giurata) ha usato l’arma d’ordinanza. La 29enne freddata con un colpo alla testa. Lavorava come operatrice sanitaria con i disabili. Si erano sposati a maggio: sui social l ... (msn.com)
  • spara poi si uccideDue colpi di pistola, uccide la moglie poi si spara. Comunità sotto choc: “Siamo sconvolti” - Femminicidio suicidio a Gaifana di Gualdo Tadino. Daniele Bordicchia, 39 anni ha ucciso la moglie Eliza Stefania Feru. Nella casa bifamiliare viveva anche la sorella dell’uomo ma è stata la madre a sc ... (msn.com)
  • spara poi si uccideGualdo Tadino, spara alla moglie e si uccide. Il sindaco: "Grande sgomento" - Ha sparato con la pistola di servizio regolarmente detenuta un colpo alla moglie 29enne per poi spararsi alla tempia. Sono i dettagli emersi dalla ricostruzione dell'omicidio-suicidio avvenuto questa ... (repubblica.it)
Video spara poi