Libertà per Sala e tutte le Cecilia d' Iran e del mondo la solidarietà sventola dal balcone del Comune di Gualdo Tadino

Da oggi dal balcone della residenza municipale di Gualdo Tadino, sventola lo striscione "Libertà per Cecilia Sala, Libertà per le tante Cecilia, detenute in Iran e nel mondo". L'iniziativa si è svolta nel segno delle parole pronunciate nel discorso di fine anno dal presidente della Repubblica.
 Libertà per Sala e tutte le Cecilia d

Perugiatoday.it - "Libertà per Sala e tutte le Cecilia d'Iran e del mondo", la solidarietà sventola dal balcone del Comune di Gualdo Tadino

Leggi su Perugiatoday.it
  • "Libertà per Sala e tutte le Cecilia d'Iran e del mondo", la solidarietà sventola dal balcone del Comune di Gualdo Tadino
  • Cecilia Sala, l'attivista iraniana Sara Shams: "Prova della brutalità del regime di Teheran"
  • Sit-in a Roma per la liberazione di Cecilia Sala: in difesa della libertà di stampa
  • Striscione su Palazzo Barbieri, l'amministrazione comunale chiede la liberazione di Cecilia Sala: «La libertà di stampa non è un crimine»
  • L’arresto di Cecilia Sala. Libera: “Inaccettabile attacco all’informazione esercizio di libertà”. Acli: “le sia permesso di rientrare subito in Italia”
  • La giornalista Cecilia Sala arrestata a Teheran. : «Sia rimessa subito in libertà»
  • liberta sala tutte ceciliaCecilia Sala, a Roma il sit-in silenzioso. Sui fogli bianchi la scritta: «Free Cecilia» - Questa mattina la manifestazione di solidarietà alla giornalista italiana detenuta dal 19 dicembre in Iran. I colleghi:«Rispettiamo la richiesta del silenzio stampa della famiglia Sala ma così dimostr ... (roma.corriere.it)
  • liberta sala tutte cecilia“Free Cecilia Sala”, giornalisti riuniti nel sit-in silenzioso a Roma - Con un’iniziativa pacifica, l’Ordine dei Giornalisti del Lazio e Associazione Stampa Romana si sono riuniti a Piazza dei Santi Apostoli per esprimere solidarietà e vicinanza alla reporter Cecilia Sala ... (italiasera.it)
  • liberta sala tutte ceciliaLa lotta per la libertà: la storia di Cecilia Sala e la sua famiglia - La vicenda di Cecilia Sala, cittadina italiana arrestata in Iran, ha suscitato un’ondata di emozioni e preoccupazioni in tutto il paese. La madre, Elisabetta Vernoni, ha recentemente incontrato il pre ... (notizie.it)
Video Libertà per