Longhi | Inter da considerare nel complesso Sostituti non come i titolari!

Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match.IL RAGIONAMENTO – Bruno Longhi ha indicato la sua visione sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista, con un post pubblicato sul suo account X, ha sottolineato come la differenza tra i titolari e i Sostituti abbia avuto un certo peso nel risultato finale: «C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. Si pensa che abbia la rosa più completa, ed è vero. E che la squadra sia la più forte, ma lo è solo quando la sua cifra tecnica non viene impoverita dai cambi. Se andate a rivedere gli 11 che erano in campo nei finali delle partite con la Juventus (4-4), Leverkusen (0-1) e nella Supercoppa col Milan (2-3), ve ne renderete conto».
Longhi |  Inter da considerare nel complesso  Sostituti non come i titolari!

Inter-news.it - Longhi: «Inter da considerare nel complesso. Sostituti non come i titolari!»

Leggi su Inter-news.it
  • Longhi: «Inter da considerare nel complesso. Sostituti non come i titolari!»
  • Sommer-Nzola, Longhi svela la verità su Marelli: “Le parole di Rocchi cambiano tutto…”
  • Longhi: «Inter sul mercato? Un aspetto su cui poter lavorare» - Bruno Longhi ha parlato della situazione di mercato dell’Inter, indicando un aspetto nel quale i nerazzurri potrebbero intervenire. IL PENSIERO – Così Bruno Longhi a Radio Sportiva ... (informazione.it)
  • Longhi: “Turnover ostinato in Champions. L’Inter deve fare chiarezza e dire apertamente che…” - "Non fosse così non si spiegherebbe l’ostinato turnover nelle partite di Champions in cui non si è mai visto dall’inizio l’undici titolare e in cui i punti sono arrivati solo attraverso la resistenza ... (fcinter1908.it)
  • longhi inter considerare complessoLonghi: “L’Inter si è fatta due goal da sola ma ha dominato a Genova, la squadra di Inzaghi a destra difficilmente fa gioco” - Il telecronista Bruno Longhi non è così pessimista sul campionato dei nerazzurri nonostante la falsa partenza. L’Inter si è fatta riprendere dal Genoa a tempo scaduto gettando alle ortiche ... (msn.com)
Video Longhi Inter