Maria Gismondi | Mi ispiro a Johaug devo gareggiare con le migliori per crescere I complimenti di Bjoergen…

Da Subiaco con furore, si potrebbe dire. Maria Gismondi, dalla scorsa stagione, è inevitabilmente tra le più grandi speranze dello sci di fondo italiano. E lo è a ragione, visto che a livello junior ha vinto la medaglia d’oro mondiale nella 20 km mass start. Ora la strada verso l’alto è tracciata, e lei ha intenzione di percorrerla fino in fondo. L’abbiamo raggiunta per un’intervista in cui ha tracciato il bilancio di un’annata finora non proprio andata secondo i piani, ma con la quale è pronta a riprendersi,Come hai usato questo periodo lontana dalle competizioni?“Sono stata un po’ con il mio fidanzato, Martino Carollo, a Dobbiaco prima che iniziasse il Tour de Ski e poi sono tornata in Val di Fiemme, dato che faccio base nella caserma della Polizia a Moena. Sono venuti qualche giorno i miei genitori a Moena dopo Natale, siamo stati qualche giorno insieme, ho cercato un po’ di recuperare le energie dal primo giorno di gare e anche un po’ la salute, perché non sono al 100%, per poi fare di nuovo un po’ di allenamento“.
Maria Gismondi |  Mi ispiro a Johaug devo gareggiare con le migliori per crescere  I complimenti di Bjoergen…

Oasport.it - Maria Gismondi: “Mi ispiro a Johaug, devo gareggiare con le migliori per crescere. I complimenti di Bjoergen…”

Leggi su Oasport.it
  • Maria Gismondi: “Mi ispiro a Johaug, devo gareggiare con le migliori per crescere. I complimenti di Bjoergen…”
  • maria gismondi mi ispiroMaria Gismondi: “Mi ispiro a Johaug, devo gareggiare con le migliori per crescere. I complimenti di Bjoergen…” - Da Subiaco con furore, si potrebbe dire. Maria Gismondi, dalla scorsa stagione, è inevitabilmente tra le più grandi speranze dello sci di fondo italiano. (oasport.it)
  • Sci di fondo: Maria Gismondi vince la 10 km tl di Slingia in FESA Cup - Continuano ad arrivare buone notizie dal circuito di FESA Cup. Maria Gismondi, infatti, si è imposta nella 10 km a tecnica libera a Slingia, nell’alta Val Venosta (Alto Adige). Dopo i successi ... (oasport.it)
  • Maria Gismondi e Martino Carollo sugli scudi a Slingia nella tappa di FESA Cup! Successi anche per Ticcò e Cassol - Nella tre giorni di gare, andate in scena nella località della Alta Val Venosta, sono arrivati ottimi segnali dai giovani azzurri, con le vittorie di Martino Carollo e Maria Gismondi, rispettivamente ... (neveitalia.it)
Video Maria Gismondi