Matt Reeves commenta le voci su Robert Pattinson come Batman del DCU

Matt Reeves commenta le voci su Robert Pattinson come Batman del DCUIl regista di The Batman Matt Reeves ha parlato delle possibilità di Robert Pattinson di essere il Batman del nuovo Universo DC. Recentemente, il capo creativo dei DC Studios, James Gunn, ha rivelato di aver preso in considerazione la possibilità di includere il Batman di Pattinson nell’universo condiviso. Questo dopo che Gunn aveva precedentemente affermato che Pattinson non si sarebbe unito ai prossimi film del DCU, in quanto il regista di The Batman Matt Reeves non voleva unire i franchise. Gli ultimi commenti di Gunn sembrano più positivi sulla situazione e, dopo che le voci hanno iniziato ad aumentare nelle ultime settimane, un nuovo aggiornamento potrebbe contribuire a scuotere il primo capitolo del DCU.Parlando con Josh Horowitz, Matt Reeves ha apparentemente lasciato la porta aperta all’ingresso del Batman di Robert Pattinson nel DC Universe di James Gunn.
Leggi su Cinefilos.it
  • Matt Reeves ci dà un aggiornamento su The Batman Part II
  • James Gunn smentisce le voci sulla nuova serie incentrata sul Joker
  • The Batman 2: Matt Reeves torna a parlare del film e spiega quali cattivi non possono esserci
  • Voci su ‘The Batman 2’: il Pinguino tornerà?
  • Voci: Mr. Freeze potrebbe essere il cattivo principale di The Batman Part II
  • The Batman 2: Matt Reeves condivide i primi dettagli ufficiali sulla trama del prossimo sequel
  • matt reeves commenta vociThe Batman, clamoroso: Matt Reeves rompe il silenzio sul DCU e fa sognare i fan - Il regista di The Batman ha commentato le recenti voci su Robert Pattinson nel DCU...e non ha smentito nulla, anzi! (cinema.everyeye.it)
  • Matt Reeves condivide le rassicurazioni su The Batman: Part II nonostante i ritardi - Nonostante le molteplici battute d'arresto, il regista assicura ai fan che il film è ancora sulla buona strada per la sua uscita nel 2027. (gamereactor.it)
  • matt reeves commenta vociThe Batman 2: Matt Reeves condivide un aggiornamento positivo dopo il frustrante ritardo del sequel - L’attesa per The Batman Parte II sarà più lunga del previsto, poiché l’ultimo rinvio ha spostato l’uscita dell’atteso sequel al 2027. Anche se i fan dovranno aspettare ancora prima di vederlo nelle sa ... (filmpost.it)
Video Matt Reeves