Matteo Santoro | Ho rischiato un grave infortunio I tuffi in Italia hanno svoltato non sento la pressione

Il futuro dei tuffi in Italia ha un nome e cognome ben preciso: Matteo Santoro. La carta d’identità recita solo 18 anni, ma il palmares del romano è già molto importante tra medaglie mondiali ed europee, senza dimenticare i trionfi a livello juniores. Il tuffatore azzurro si è raccontato ad OA Sport all’inizio di un anno per lui molto importante, con i Mondiali di luglio ed una stagione nella quale può arrivare la definitiva consacrazione.La stagione è iniziata ed è tempo di preparazione. Prima d tutto come stai?“Sono stato fermo due mesi per un problema al ginocchio, che si sta risolvendo ed ora sto andando, diciamo, a provare. Ho avuto una cosa abbastanza grave e, se non fossi intervenuto, c’era la possibilità che mi rompessi il tendine rotuleo. Ho fatto una serie di trattamenti, sono stato fermo e adesso piano piano sto ricominciando”.
Matteo Santoro |  Ho rischiato un grave infortunio  I tuffi in Italia hanno svoltato non sento la pressione

Oasport.it - Matteo Santoro: “Ho rischiato un grave infortunio. I tuffi in Italia hanno svoltato, non sento la pressione”

Leggi su Oasport.it
  • Matteo Santoro: “Ho rischiato un grave infortunio. I tuffi in Italia hanno svoltato, non sento la pressione”
  • matteo santoro ho rischiatoMatteo Santoro: “Ho rischiato un grave infortunio. I tuffi in Italia hanno svoltato, non sento la pressione” - Il futuro dei tuffi in Italia ha un nome e cognome ben preciso: Matteo Santoro. La carta d'identità recita solo 18 anni, ma il palmares del romano è già ... (oasport.it)
Video Matteo Santoro