Mazzanti Automobili torna all’asta

PONTEDERA (Pisa)La Mazzanti Automobili torna all’asta dopo due tentativi andati a vuoto. Si tratta della nota azienda di hypercar che da oltre due anni ha cessato la produzione. Un marchio che era riuscito a farsi largo in tutto il mondo che produceva vetture artigianali “su misura” ad alte prestazioni. Fondata nel 2002 a Gello di Pontedera, nel tempo, Mazzanti si era fatta conoscere anche con apparizioni in importanti produzioni cinematografiche. La prima visibilità internazionale arrivò grazie alla coupé Mazzanti Evantra che fu presentata al Top Marques Monaco Show nel 2013. Fasti ormai lontani. Dalla fine della scorsa estate, l’asta sembra essere l’unica strada percorribile nella speranza di trovare investitori capaci di riavviare la produzione. Di fondi o investitori interessati, secondo indiscrezioni, ce ne sono stati, ma al momento di lanciare l’offerta, nessuno si è fatto avanti.
Mazzanti Automobili torna all’asta

Lanazione.it - Mazzanti Automobili torna all’asta

Leggi su Lanazione.it
  • Mazzanti automobili all’asta. Terzo tentativo al via per salvare un’eccellenza
  • Mazzanti Automobili all'asta: l'azienda produttrice di hypercar in liquidazione giudiziale
  • Mazzanti - Pubblicato l'avviso di vendita: l'asta parte da 1,6 milioni
  • Le supercar Mazzanti all’asta, si parte da 1,6 milioni
  • Mazzanti Automobili: partito il processo di messa all’incanto
  • Mazzanti automobili all’asta. Atteso il secondo tentativo. Caccia agli investitori
  • mazzanti automobili torna alastaMazzanti automobili all’asta. Terzo tentativo al via per salvare un’eccellenza - La nota azienda di hypercar ha fermato la produzione da oltre due anni. L’offerta parte da 1,3 milioni di euro per accaparrarsi auto, motori e brand. (msn.com)
  • Listino Mazzanti Automobili - La prima Faralli & Mazzanti (F&M Auto) è la Antas, su base Maserati anni Sessanta, al debutto nel 2005. Dal 2010 Mazzanti diviene marchio dedicato alla sola realizzazione di nuove vetture ... (automoto.it)
Video Mazzanti Automobili