Montefano l’analisi di Amadio | Pagato il doppio svantaggio

"Purtroppo abbiamo Pagato nel primo tempo il doppio svantaggio su situazioni di contropiede e ci ha penalizzato nel resto della gara, dove abbiamo provato a rimanere in partita ma non ci siamo riusciti". Commenta così Peppino Amadio, tecnico del Montefano, la sconfitta interna per 1-3 contro il Tolentino. "L’approccio della squadra ad inizio partita è stato quello corretto – dice il tecnico viola –, perché abbiamo cercato di imporre il gioco e costringere il Tolentino a giocate difficili. Purtroppo – prosegue – nelle uniche situazioni concesse abbiamo subito gol, e questo ci ha penalizzato fortemente perchè ci ha tolto molte energie mentali. Sono contento però per la reazione nel finale di gara con il gol e la voglia di tutti i ragazzi di provarci fino alla fine". Complici alcuni errori individuali significativi, il Montefano si è ritrovato sotto per tre reti ad inizio ripresa, prima del gol di Alla che non è bastato a riaprire la gara, arrivato solo a pochi minuti dalla fine.
Montefano l’analisi di Amadio |   Pagato il doppio svantaggio

Ilrestodelcarlino.it - Montefano, l’analisi di Amadio: "Pagato il doppio svantaggio"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il derby/1. Amadio: "Montefano, la strada è giusta» - Peppino Amadio, tecnico del Montefano, analizza la vittoria sui rossoblù arrivata all’ultimo minuto centrando così il terzo successo di fila. "Ciò – aggiunge – ci fa ben sperare e ci dice ... (msn.com)
  • Il Montefano ingaggia. Daniele Ferretti - Il Montefano annuncia l’arrivo dell’esperto attaccante Daniele Ferretti, l’allenatore Peppino Amadio potrà contare su un giocatore che aumenta il tasso tecnico nel reparto avanzato. Nei giorni scorsi ... (sport.quotidiano.net)
  • Il derby/1. Amadio: "Montefano, la strada è giusta» - Peppino Amadio, tecnico del Montefano, analizza la vittoria sui rossoblù arrivata all’ultimo minuto centrando così il terzo successo di fila. "Ciò – aggiunge – ci fa ben sperare e ci dice di avere ... (sport.quotidiano.net)
Video Montefano l’analisi