Monza coppia litiga e lei lo uccide

16.35 Un uomo è morto accoltellato, durante una lite con la compagna a Bovisio Masciago, nel Monzese. Mortale un fendente al torace, che la donna gli avrebbe inferto reagendo alle percosse del 38enne. I Carabinieri, che hanno bloccato la 33enne poco dopo il fatto, nella casa in cui la coppia viveva, stanno verificando la versione della 33enne. Il rapporto -si è ricostruito- si era di recente incrinato e fatto problematico, ma non risultano denunce.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Coppia litiga in macchina, l’auto si ribalta e lei perde un braccio
  • Monza lite di coppia finisce in tragedia | ma stavolta la donna reagisce e a morire accoltellato è il compagno
  • monza coppia litiga leiLitiga con il compagno e lo uccide con una coltellata al petto, fermata una donna in Brianza - La donna avrebbe preso un coltello e avrebbe colpito il compagno al petto. È stata lei a lanciare l’allarme e chiamare il 112. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno ... (livesicilia.it)
  • monza coppia litiga leiMonza, lite di coppia finisce in tragedia: ma stavolta la donna reagisce e a morire accoltellato è il compagno - Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con almeno una coltellata al torace la notte scorsa in casa in Brianza. A… Leggi ... (informazione.it)
  • Villasanta, coppia investita: lui muore, lei è gravissima - VILLASANTA (MONZA) – Tragedia a Villasanta, in provincia di Monza. Una coppia, (lui 78 lei 71 anni) all’uscita dal supermercato, dopo aver fatto la spesa, secondo la prima ricostruzione ... (livesicilia.it)
Video Monza coppia