Monza lite di coppia finisce in tragedia | ma stavolta la donna reagisce e a morire accoltellato è il compagno

A Monza una lite violenta tra due conviventi finisce in tragedia: con una 33enne che accoltella e uccide in casa il compagno. Dunque, stavolta – malgrado lo schema più ricorrente sia quello dell’uomo che maltratta, picchia o uccide la moglie o la ex – il tragico epilogo di oggi ribalta i piani: e inverte i ruoli di vittima e carnefice. Sì perché, nonostante la ricostruzione dei fatti sia in via di accertamento, stando a quanto fin qui emerso sulla vicenda, in questo caso non ci ritroviamo di fronte all’ennesimo femminicidio: la vittima, infatti, è l’uomo della coppia, accoltellato dalla compagna. Il 38enne Marco Magagna è morto in ospedale dopo essere stato raggiunto da un fendente al torace che non gli ha dato scampo.Ed è proprio nell’abitazione nei dintorni di Monza che, dopo l’allarme lanciato dalla donna, i carabinieri della compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno intervenuti nell’abitazione di Via Tonale a Bovisio Masciago, hanno arrestato la donna che di lì a poco, agli inquirenti ha detto: «Mi ha aggredito e io mi sono difesa».
Monza lite di coppia finisce in tragedia |  ma stavolta la donna reagisce e a morire accoltellato è il compagno

Secoloditalia.it - Monza, lite di coppia finisce in tragedia: ma stavolta la donna reagisce e a morire accoltellato è il compagno

Leggi su Secoloditalia.it
  • Monza, lite di coppia finisce in tragedia: ma stavolta la donna reagisce e a morire accoltellato è il compagno
  • Perde il controllo dell'auto e si schianta contro una rotonda: la coppia a bordo è in fuga dopo una lite
  • Lite al bar, cerca di investirlo con l’auto e poi lo accoltella: 54enne arrestato per tentato omicidio
  • Lite di coppia, finisce a coltellate
  • Pordenone, lite in auto: coppia finisce nel lago. Agente si tuffa per salvarli, lei ce la fa, il...
  • Nerviano, litiga con la compagna, la insulta e la fa azzannare dal cane: donna finisce in ospedale
  • monza lite coppia finisceCoppia salernitana investita a Monza: lui muore, la moglie è gravissima - È originaria della provincia di Salerno la coppia investita ieri da un'auto a Monza, in Lombardia. Un incidente fatale per Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, e ... (msn.com)
Video Monza lite