Morte scioccante e avvolta nel mistero a Schio | 32enne cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato

Una Morte brutale e avvolta dal mistero quella di un 32enne di origini nigeriane, deceduto nella sua casa di Schio in provincia di Vicenza in circostanze da accertare.La Morte misteriosaNella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio l’uomo è morto in seguito ad una brutta ferita riportata alla gamba, che gli ha reciso l’arteria femorale, provocando un’emorragia che poi si è rivelata fatale. A quanto pare il 32enne sarebbe caduto su un tavolo di plastica all’interno della sua abitazione, procurandosi così la ferita mortale.Dopo la segnalazione dell’accaduto sono giunti sul posto i carabinieri, insieme al magistrato di turno della Procura di Vicenza e il medico legale, che hanno effettuato un sopralluogo e raccolto tutti gli elementi utili per fare luce su questo caso.Al momento si batte la pista dell’incidente domestico, ma non si esclude che l’uomo possa essersi ferito in seguito ad una lite con un’altra persona.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Tutto quello che non torna sulla morte di Marilyn Monroe a 60 anni di distanza
  • Morto il comandante dei carabinieri di Cori. Il sindaco: "Siamo sotto choc"
  • La rivelazione choc: "Marilyn Monroe costretta ad abortire prima di morire"
  • Libera: perché Bianca è stata uccisa? Il mistero si infittisce nella fiction Rai
  • Terra Amara, anticipazioni nuove puntate turche: Demir viene ritrovato morto in un frigo
  • JonBenét Ramsey: la morte della baby reginetta è ancora avvolta nel mistero
  • morte scioccante avvolta misteroMistero sulla morte di Alessandra: i carabinieri del RIS alla ricerca di tracce biologiche nell’appartamento di Tufino - Le cause della sua morte non sembrano compatibili con la caduta accidentale da una scala a chiocciola. La mamma della piccola aveva sperato di poter riabbracciare Alessandra proprio in questi giorni ... (ilgazzettinovesuviano.com)
  • Operaio vibonese trovato morto: vicenda avvolta nel mistero (NOME) - La vicenda di Domenico Saccomanno, operaio di 58 anni originario di Nicotera, in provincia di Vibo Valentia, resta avvolta nel mistero. L’uomo, è stato trovato morto giovedì scorso nella stanza di un ... (zoom24.it)
  • Moncalieri, la morte dei coniugi avvolta nel mistero: manca l’arma e il movente - la morte dei coniugi al momento resta un mistero. Infatti manca ancora un'arma o un oggetto compatibile con le ferite della vittima. Come sembra mancare anche un movente, visto che nel garage non ... (msn.com)
Video Morte scioccante