Morto il carabiniere Willy Chirivì un libro per raccontare la lotta al tumore | Ho ripensato la mia vita

Bologna, 7 gennaio 2025 – “Questa è una storia vera, la mia, dove decido di raccontarmi e raccontare ai lettori ciò che la vita ha tenuto in serbo per me”. Queste le parole che il carabiniere, appuntato scelto con qualifica speciale William Chirivì, ha affidato alle pagine del suo libro. Un’autobiografia in cui il militare, Morto due giorni fa a soli 43 anni, ha voluto raccontare come una terribile malattia gli ha cambiato la vita, mutando anche il modo di affrontare le giornate, le emozioni, con la consapevolezza che queste, forse, sarebbero state le sue ultime parole. Willy ha lottato contro un tumore, che non gli ha lasciato scampo, per cinque mesi che lui, però, ha impiegato per raccontarsi, con il cuore in mano, in ‘3vs1’, il suo libro, che uscirà postumo il mese prossimo. Tre, come le masse che aveva al cervello, uno, lui contro tutto questo.
Morto il carabiniere Willy Chirivì un libro per raccontare la lotta al tumore |  Ho ripensato la mia vita

Ilrestodelcarlino.it - Morto il carabiniere Willy Chirivì, un libro per raccontare la lotta al tumore: “Ho ripensato la mia vita”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morto il carabiniere Willy Chirivì, un libro per raccontare la lotta al tumore: “Ho ripensato la mia vita”
  • Morto dopo inseguimento a Milano, indagato anche carabiniere - (ANSA) - MILANO, 26 NOV - E' stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso, a garanzia e per tutti gli accertamenti, anche il carabiniere che era alla guida della ... (msn.com)
Video Morto carabiniere