Musetti e il monito a Sinner | Djokovic può ancora dargli fastidio negli Slam E indica l’obiettivo per Melbourne

In un’intervista a puntodebreak.com, Lorenzo Musetti ha fatto il punti della situazione alla vigilia degli Australian Open 2025 di tennis: l’azzurro ha tracciato il bilancio della scorsa stagione ed ha svelato i propri obiettivi a Melbourne, parlando anche del serbo Novak Djokovic e di Jannik Sinner.Le ambizioni di Musetti a Melbourne: “Il mio miglior risultato agli Australian Open è un secondo turno, e so che posso fare meglio. Ho la fiducia necessaria per raggiungere il mio obiettivo: raggiungere la seconda settimana di tutti gli Slam. Ho realizzato cose che sognavo“.Il bilancio più che positivo della stagione 2024: “L’ultima volta che un italiano ha vinto una medaglia olimpica nel tennis è stato 100 anni fa, quindi è stata una bella sensazione, per il mio Paese e per me. Inoltre, Wimbledon mi ha dato molta fiducia, non ero mai arrivato così lontano“.
Musetti e il monito a Sinner |  Djokovic può ancora dargli fastidio negli Slam  E indica l’obiettivo per Melbourne

Oasport.it - Musetti e il monito a Sinner: “Djokovic può ancora dargli fastidio negli Slam”. E indica l’obiettivo per Melbourne

Leggi su Oasport.it
  • Musetti e il monito a Sinner: “Djokovic può ancora dargli fastidio negli Slam”. E indica l’obiettivo per Melbourne
  • Roland Garros, Sinner numero 1: Bertolucci si sfoga in diretta. Avanzano Musetti e Fognini, beffato Bellucci
  • Panatta su Sinner: “La fidanzata Kalinskaya un problema? Tutte puttanate
  • Sinner, trionfo agli Australian Open: rivivi reazioni, dichiarazioni e commenti
  • Sinner resta umile: “Non siamo solo io e Berrettini, c’è una squadra dietro. Musetti? A volte succede…”
  • Monaco stupisce: “Il vero avversario di Sinner per il n.1 è Zverev. Musetti superiore agli altri italiani”
  • musetti monito a sinnerClassifica ATP, Sinner allunga su Zverev e fa 31 settimane al numero 1: calo Berrettini, Musetti sfiora la top-15 - Classifica ATP: l'infortunio di Zverev permette a Sinner di aumentare il vantaggio in classifica. Berrettini perde una posizione, mentre Musetti è un passo dalla top-15 ... (sport.virgilio.it)
  • musetti monito a sinnerRanking ATP: Jannik Sinner allunga su Alexander Zverev, Musetti vede la top 15 - Pur senza giocare, il numero uno del mondo guadagna 280 punti sul tedesco. Il carrarrino sale di una posizione nella classifica mondiale. (msn.com)
  • Australian Open, Sinner testa di serie numero 1: ok Musetti e Cobolli, non Berrettini. Quando debutta Jannik - Teste di serie Australian Open: oltre a Sinner (di cui si sa già la data d'esordio) presenti anche Musetti e Cobolli ma non Berrettini. Paolini quarta nel tabellone femminile ... (sport.virgilio.it)
Video Musetti monito