Napoli saluta Caprile | da promessa all’addio Conte ha deciso di puntare su Alex Meret

La SSC Napoli saluta Elia Caprile. Il portiere azzurro, dopo solo sei mesi, saluta il club partenopeo ed approda al Cagliari. Il calciatore va in prestito con diritto di riscatto a favore del club sardo per circa 8 milioni di euro. Ieri sera è approdato in terra sarda ed è ha effettuato le visite mediche. .L'articolo Napoli, saluta Caprile: da promessa all’addio, Conte ha deciso di puntare su Alex Meret
Leggi su Dailynews24.it
  • Il rebus portiere che accompagnerà Meret e Caprile
  • napoli saluta caprile promessaIl Napoli sceglie ancora Meret e saluta Caprile, i dettagli dell’operazione col Cagliari - Il Napoli sta per ufficializzare il rinnovo del contratto di Alex Meret fino al 2026, con un’opzione per estendere l’accordo al 2027. (mondonapoli.it)
  • Ag. Caprile: "È orgoglioso di giocare col Napoli. Cosa accadrà a gennaio? Abbiamo deciso" - Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto ai microfoni di Telecapri, nel corso della trasmissione 'Il Napoli su Telecapri', e ha parlato del suo assistito: "Elia è orgoglioso di ... (msn.com)
  • Napoli-Cagliari, in definizione lo scambio Caprile-Scuffet: i dettagli - Antonio Conte avrà presto un nuovo vice-Meret: si sta definendo lo scambio con il Cagliari tra Simone Scuffet e Elia Caprile. L’operazione si sta perfezionando. Simone Scuffet passerà al Napoli in ... (gianlucadimarzio.com)
Video Napoli saluta