Non cedere al ricatto ma intensificare la risposta all’Iran I consigli di Ottolenghi

Resta in carcere a Opera Mohammad Abedini Najafabadi, l’ingegnere iraniano arrestato lo scorso 16 dicembre a Malpensa su mandato emesso dagli Stati Uniti, ritenuto il presunto “uomo dei droni” di Teheran. Al momento, e fino all’udienza fissata per il 15 gennaio, la Procura generale di Milano, guidata da Francesca Nanni, mantiene il parere negativo all’istanza della difesa per la concessione dei domiciliari.Oggi Fatemeh Mohajerani, portavoce del governo iraniano, ha dichiarato che l’Iran si augura che il caso della giornalista Cecilia Sala “venga risolto” e che il suo arresto non sia “una ritorsione” per quello di Abedini. Parole simili erano state pronunciate il giorno prima da Esmaeil Baghaei, portavoce del ministero degli Esteri iraniano, secondo cui “non esiste alcun collegamento” tra i due arresti.
Non cedere al ricatto ma intensificare la risposta all’Iran  I consigli di Ottolenghi

Formiche.net - Non cedere al ricatto ma intensificare la risposta all’Iran. I consigli di Ottolenghi

Leggi su Formiche.net
  • Non cedere al ricatto ma intensificare la risposta all’Iran. I consigli di Ottolenghi
  • Cecilia Sala, l'attivista Azar Karimi: "Ecco perché non bisogna cedere ai ricatti del regime"
  • Lo Zar spalle al muro ora fa più paura. Ma cedere al ricatto sarebbe un autogol
  • Cecilia Sala, è un ricatto. E non parlate di rispetto del diritto internazionale
  • Ricattato per 3 Bulloni: "Dammi 1500 euro e non ti arresto"
  • Burlando duro con la Schlein: "Non doveva cedere al ricatto di Conte". Ma difende il progetto di Orlando: "Pronto ad aiutarlo"
  • non cedere al ricattoNon cedere al ricatto ma intensificare la risposta all’Iran. I consigli di Ottolenghi - Teheran nega un collegamento tra l’arresto dell’ingegnere a Malpensa e quello della giornalista Cecilia Sala, ma le parole della diplomazia iraniana sollevano dubbi. Per l’analista, Roma non dovrebbe ... (formiche.net)
  • Parcheggiatori abusivi, il trucco per non cedere al ricatto | Solo così non ti fanno niente alla macchina - Spesso non si trova un buco. Ed è tra i meandri di questa problematica che è proliferato un altro problema, o per meglio dire la figura del cosiddetto parcheggiatore abusivo con cui abbiano quasi ... (motorzoom.it)
  • Cecilia Sala, l'attivista Azar Karimi: "Ecco perché non bisogna cedere ai ricatti del regime" - La portavoce dell'Associazione giovani iraniani in Italia sul caso della giornalista arrestata a Teheran: "Va liberata immediatamente". Ma la politica di "accondiscendenza degli ultimi 45 anni ha reso ... (today.it)
Video Non cedere