Odette Giuffrida | Non sopporto parlare degli arbitraggi Torna la mia tecnica preferita ma per Los Angeles non ho deciso

Nell’ultimo decennio Odette Giuffrida ha scritto pagine memorabili di storia per il judo italiano, rendendosi protagonista di una carriera splendida e diventando progressivamente un punto di riferimento per il movimento azzurro. L’atleta romana dell’Esercito è reduce da un 2024 agrodolce, in cui ha conquistato il titolo mondiale (risultato che mancava all’Italia dal 1991), mancando però l’obiettivo della terza medaglia olimpica consecutiva dopo aver chiuso in quinta posizione nella categoria -52 kg ai Giochi di Parigi.Innanzitutto come stai e come hai trascorso questi mesi lontana dalle competizioni dopo le Olimpiadi di Parigi?“I giorni successivi alle Olimpiadi sono stati molto particolari. Il primo periodo mi è servito per metabolizzare un po’ il tutto. Sono stati dei giorni in cui non avevo assolutamente voglia neanche di pensare ad un ritorno agli allenamenti.
Odette Giuffrida |  Non sopporto parlare degli arbitraggi  Torna la mia tecnica preferita ma per Los Angeles non ho deciso

Oasport.it - Odette Giuffrida: “Non sopporto parlare degli arbitraggi. Torna la mia tecnica preferita, ma per Los Angeles non ho deciso”

Leggi su Oasport.it
  • Odette Giuffrida: "Non sopporto parlare degli arbitraggi. Torna la mia tecnica preferita, ma per Los Angeles non ho deciso"
  • odette giuffrida non sopportoOdette Giuffrida: “Non sopporto parlare degli arbitraggi. Torna la mia tecnica preferita, ma per Los Angeles non ho deciso” - Nell'ultimo decennio Odette Giuffrida ha scritto pagine memorabili di storia per il judo italiano, rendendosi protagonista di una carriera splendida e ... (oasport.it)
  • La judoka romana Odette Giuffrida riceve il Collare d'Oro al Merito Sportivo - Odette Giuffrida judoka romana ha ricevuto il Collare d’Oro al Merito Sportivo, l’onorificenza più importante dello sport italiano riservato ai campioni olimpici e del mondo. “È un anno ... (romatoday.it)
  • La judoka romana Odette Giuffrida riceve il Collare d'Oro al Merito Sportivo - Odette Giuffrida judoka romana ha ricevuto il Collare d’Oro al Merito Sportivo, l’onorificenza più importante dello sport italiano riservato ai campioni olimpici e del mondo. “È un anno che ricorderò ... (today.it)
Video Odette Giuffrida