Omicidio di via Tiraboschi il 28enne interrogato in carcere | Non volevo uccidere ho rovinato due vite

Ha confermato di aver accoltellato Mamadi Tunkara per gelosia e ha detto di essere dispiaciuto per aver “rovinato due vite”. Davanti al GIP Stefano Storto, assistito dall’avvocato Michaela Viscardi, Sadate Djiram, autore dell’Omicidio del vigilante del Carrefour di via Tiraboschi, ha rilasciato spontanee dichiarazioni. Per il momento non ha voluto rispondere alle domande.Ha detto di aver colpito con un grosso coltello quello che lui riteneva fosse il suo rivale in amore, ma di non aver premeditato l’Omicidio. Sospettava infatti che Mamadi avesse una relazione con la sua ex, una donna italiana che ha però smentito la circostanza.L’Omicidio è avvenuto in pieno centro città, intorno alle 15.30 di venerdì 3 gennaio. Pare che Djiram, 28 anni, originario del Togo, abbia atteso Tunkara nel passaggio Cividini che collega via Tiraboschi a via Ghislanzoni.
Omicidio di via Tiraboschi il 28enne interrogato in carcere |  Non volevo uccidere ho rovinato due vite

Bergamonews.it - Omicidio di via Tiraboschi, il 28enne interrogato in carcere: “Non volevo uccidere, ho rovinato due vite”

Leggi su Bergamonews.it
  • Omicidio di via Tiraboschi, il 28enne in carcere: “Non volevo uccidere, ho rovinato due vite”
  • Omicidio di via Tiraboschi, il 28enne interrogato in carcere: «Ho distrutto due vite»
  • Bergamo, omicidio in centro: addetto sicurezza ucciso a coltellate, bloccato presunto aggressore
  • Omicidio Mamadi Tunkara a Bergamo, 28enne fermato per omicidio ha confessato
  • Omicidio Mamadi Tunkara a Bergamo, contestata la premeditazione al 28enne che l'ha ucciso per gelosia
  • “Sì ho ucciso io Mamadi Tunkara, ero geloso”: il 28enne fermato a Chiasso confessa di aver accoltellato a morte il vigilante
  • omicidio via tiraboschi 28enneOmicidio di via Tiraboschi, il 28enne interrogato in carcere: «Ho distrutto due vite» - IN CARCERE. Sadate Djiram è stato sentito in carcere dal gip, l’ordinanza nel pomeriggio. «Era molto provato: si è detto dispiaciuto e consapevole di aver distrutto due vite» ha detto il suo legale. (ecodibergamo.it)
  • omicidio via tiraboschi 28enneOmicidio Mamadi Tunkara a Bergamo, contestata la premeditazione al 28enne che l’ha ucciso per gelosia - La Procura di Bergamo contesta le aggravanti della premeditazione e dei futili motivi a Sadate Djiram, 28enne che ha confessato di aver ucciso a coltellate ... (msn.com)
  • omicidio via tiraboschi 28enneOmicidio a Bergamo del vigilante, la fuga di Sadate Djiram finita in una notte. La ex del killer smentisce la relazione con la vittima - Lei, trentenne italiana, aveva lasciato Djiram. Lui credeva fosse per Mamadi Tunkara conosciuto al supermercato dove andavano a fare la spesa insieme ... (bergamo.corriere.it)
Video Omicidio via