Orrore fuori dal supermercato Assale la moglie a coltellate I clienti lottano e la salvano

SERIATE (Bergamo)Lui sembrava una furia. Non si fermava più. In una mano teneva ancora il coltello da cucina sporco di sangue, lo stesso con cui pochi attimi prima aveva colpito la moglie con diversi fendenti al torace e al collo. Lei a terra, provata dalle numerose ferite, ma urlando è riuscita a fornire ai suoi soccorritori una indicazione importante: "È stato lui, mio marito". Caricata sull’ambulanza è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. È rimasta sempre vigile mentre veniva soccorsa: le sue condizioni sono gravi, ma la speranza è che possa cavarsela. La violenta aggressione è avvenuta al culmine di un litigio nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate, hinterland di Bergamo, lungo viale Lombardia. Erano le 9.20. Un tentativo di femminicidio, l’ennesimo, che ha visto protagonista una coppia di nazionalità romena.
Orrore fuori dal supermercato  Assale la moglie a coltellate  I clienti lottano e la salvano

Quotidiano.net - Orrore fuori dal supermercato. Assale la moglie a coltellate. I clienti lottano e la salvano

Leggi su Quotidiano.net
  • Orrore fuori dal supermercato. Assale la moglie a coltellate. I clienti lottano e la salvano
  • orrore fuori supermercato assaleL'orrore davanti al supermercato: accoltellata una 39enne. "È stato mio marito" - L'uomo, di origine straniere così come la moglie, si trova ora in caserma mentre proseguono le indagini da parte degli uomini dell'Arma per ricostruire quanto accaduto ... (msn.com)
  • Orrore a Bergamo, vigilante di un supermercato ucciso a coltellate in pieno centro: è caccia al killer - La caccia all’uomo, poi la colluttazione e l’accoltellamento. A Bergamo un vigilante è stato ucciso poco dopo le ore 15.00 in via Tiraboschi, nei pressi del supermercato Carrefour in cui ... (informazione.it)
  • orrore fuori supermercato assaleOrrore: ritrovato cadavere in un supermercato dentro il freezer - Un cadavere è stato rinvenuto in un freezer di un supermercato in Carolina del Nord. Ecco il macabro ritrovamento. Il 10 settembre, il cadavere di un dipendente è stato scoperto all’interno di ... (msn.com)
Video Orrore fuori