Orti nuovi prosegue il cantiere | Le residenze in consegna entro la fine del 2026

Bergamo. Il progetto Orti nuovi, situato nell’ex complesso delle Canossiane, prosegue senza intoppi. Confermato l’obiettivo di consegnare le residenze entro la fine del 2026: l’iniziativa rappresenta una delle più importanti operazioni di rigenerazione urbana di Bergamo, in grado di valorizzare un luogo storico trasformandolo in un polo abitativo moderno e di prestigio.Con il completamento delle opere di scavo, demolizione e strutture provvisionali, realizzate grazie alla collaborazione con l’impresa Vitali Spa, il progetto è ora entrato nella fase costruttiva: il general contractor Racco Costruzioni ha già avviato le opere di fondazione e installato la prima gru, segnando un ulteriore passo avanti verso la realizzazione del cantiere.“La rigenerazione dell’ex complesso delle Canossiane è un progetto ambizioso e ben strutturato, che prosegue con la stessa solidità e visione che lo hanno caratterizzato fin dall’inizio – commenta Riccardo Ricci, Ceo della società proprietaria del compendio, la BG.
Orti nuovi prosegue il cantiere |  Le residenze in consegna entro la fine del 2026

Bergamonews.it - Orti nuovi, prosegue il cantiere: “Le residenze in consegna entro la fine del 2026”

Leggi su Bergamonews.it
  • Orti Nuovi a Bergamo: si è entrati nella fase costruttiva, consegna nel 2026 confermata
  • Milano, il vecchio che si fa nuovo: i voti del FantaMunicipio #1
  • orti nuovi prosegue cantiereOrti Nuovi, il cantiere procede: «Consegna delle residenze entro il 2026» - Il progetto di rigenerazione urbana «Orti Nuovi», nell’ex complesso delle Canossiane in via San Tomaso, procede spedito. Dopo il completamento delle opere di scavo e di demolizione, il progetto è ... (ecodibergamo.it)
  • Bando per l’assegnazione di nuovi orti urbani a Rimini: 40 spazi gratuiti in via Lidice - E’ aperto il bando per l’assegnazione dei quaranta nuovi orti urbani realizzati dall’Amministrazione Comunale in via Lidice, dove sorgerà quello che è stato ribattezzato il “Parco ... (altarimini.it)
  • orti nuovi prosegue cantiereIncendio di sterpaglie si estende ad alberi e orti e minaccia le case - Le fiamme hanno coinvolto alberi e orti e hanno provocato anche l’esplosione di alcune bombole di gas. I vigili del fuoco hanno presidiato un agriturismo nelle vicinanze ed un cantiere anche se ... (msn.com)
Video Orti nuovi