Palermo in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero | disposta l’autopsia

La sanità siciliana ancora nell’occhio del ciclone con esposti per pazienti morti e indagini delle procure come quella aperta dai pm di Palermo che indagano sulla morte di Giuseppe Barbaro, 76 anni, deceduto nel giorno dell’Epifania all’ospedale Villa Sofia dopo 17 giorni di ricovero in attesa di essere operato per una frattura. I parenti hanno presentato un esposto. Secondo la denuncia, nel corso dei giorni trascorsi in ospedale sarebbero sorti problemi non legati alla frattura ma che sono addebitabili ai sanitari. Barbaro è rimasto nel Pronto soccorso dal 21 dicembre al 24 dicembre, e poi trasferito nel reparto di Ortopedia.La figlia ha denunciato che il padre quando è entrato in ospedale stava bene e che ha anche visto “che era stato legato al letto con strumenti di plastica alle caviglie ed al braccio destro e manifestava segni di dissociazione e confusione mentale”.
Palermo in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero |  disposta l’autopsia

Ilfattoquotidiano.it - Palermo, in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero: disposta l’autopsia

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • In ospedale per una frattura al braccio, muore dopo 17 giorni di ricovero. Disposta l’autopsia
  • Palermo, in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero: disposta l’autopsia
  • Palermo, in attesa di intervento da 17 giorni, muore in ospedale. «Papà è entrato con una frattura e stava bene»
  • In un ospedale di Palermo per una frattura, muore dopo 17 giorni di ricovero. «Era pure legato al letto»
  • «Mio padre è arrivato in ospedale a Palermo per una frattura alla spalla e, dopo 17 giorni, è morto»
  • In attesa di intervento da 17 giorni, muore in ospedale a Palermo. Disposta l'autopsia
  • palermo ospedale frattura muorePalermo, in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero: disposta l’autopsia - Giuseppe Barbaro, 76 anni, è deceduto nel giorno dell'Epifania al Villa Sofia. Esposto della famiglia. I medici: "Ha avuto una polmonite". Schifani convoca i vertici ... (ilfattoquotidiano.it)
  • palermo ospedale frattura muorePalermo, in attesa di intervento da 17 giorni, muore in ospedale. «Papà è entrato con una frattura, stava bene» - L'esposto dei familiari dopo la morte di Giuseppe Barbaro, 76 anni, entrato a Villa Sofia. «Legato a un letto con i faldoni di plastica, tranne la spalla». La struttura era stata visitata dal presiden ... (msn.com)
  • palermo ospedale frattura muoreIn attesa di intervento da 17 giorni, muore in ospedale. La figlia: «Legato al letto, non poteva mangiare. Polmonite curata col paracetamolo» - Un uomo di 76 anni, Giuseppe Barbaro, è morto ieri, lunedì 6 gennaio, all'ospedale Villa Sofia di Palermo dopo 17 giorni di ricovero, in attesa di essere operato per una ... (msn.com)
Video Palermo ospedale